Jump to content
41 posts in this topic

Recommended Posts

io il genericintel eccetera eccetera ce l'ho con il kext voodoopower, ma non è che ci capisca molto, cioè, e cmq il mio problema è che non mi accorgo die cambiamenti di velocità della ventola, sempre che ce ne siano

ciao old...a me che il generic sia in funzione o meno

sento che la ventola fa il suo dovere...

se stresso la cpu,la ventola si attiva dai 39°c

se invece la lascio tranquilla,la ventola si spegne e mi dà 32°c

ciao a tutti , come si parla di temperature eccomi qui per cercare di risolvere definitivamente...

ho appena installato Voodoo.kext e relativa applicazione , ma non mi sembra cambi molto rispetto alla precedente !!!

X Alex: ma tu cosa usi per tenere il processore a 30 ° L'acqua santa ?!!

adesso sto provado voodoo , e sembra funzionare per adesso sono verso i 50 ° senza usale la base con le ventole quindi sembra soddisfacente il risultato , ma devo ancora provare a mettere la cpu sotto sforzo !!

PS ha cominciato a funzionare come si deve solo eliminando genericCPUPower.kext e lasciando solo voodoo.kext

solo che ho notato una cosa strana , lo speedstep parte solo quando vuole lui e non ho capito cosa faccia!!

fate attenzione ad SMBIOSResolver l'ultima volta che ho provato ad installarlo KernelPanic.

cmq anche senza mi vede come MacPro , mentre prima dell'ultimo format mi vedeva come TravelMate 3010 senza bisogno di installare niente ... oltretuto le applicazioni di superhai.com funzionano benissimo anche senza quel Kext .

PS a me le ventole adesso partono verso i 40 ° e a 60° si sente benissimo che raddoppiano la velocità ,

mentre se tengo sia GenericCPUPOWER....Kext e voodoo.kext contemporaneamente le ventole restano sempre accese...

• 4 weeks later...
a me cmq il metodo suggerito continua a non funzionare...

possibile che non ci sia una soluzione?

Ho installato VoodooPower.kext, poi SMBIOSResolver.kext ed ho avviato l'applicazione GenericIntelCPUPMControl.app ma non ho modo di regolare niente... Nel pannello ci sono delle scritte in rosso, tipo Offline, No Version, Not ready... Come funziona? Da dove regolo la ventola?

Esiste qualche persona gentile che può rispondere? jas80 ha chiesto più volte tra l'altro...

Ho installato VoodooPower.kext, poi SMBIOSResolver.kext ed ho avviato l'applicazione GenericIntelCPUPMControl.app ma non ho modo di regolare niente... Nel pannello ci sono delle scritte in rosso, tipo Offline, No Version, Not ready... Come funziona? Da dove regolo la ventola?

Esiste qualche persona gentile che può rispondere? jas80 ha chiesto più volte tra l'altro...

niente, a quanto pare non è ancora possibile controllare la ventola, ho cercato ma non ho trovato niente! cmq grazie lo stesso...

• Create New...