Jump to content
62 posts in this topic

Recommended Posts

@magnifico: il bios tuo non c'era perchè è un topic sulle p5q

cmq...anche da me è in inglese

scusami se non ti ho risposto su pm ma me li manda vuoti

io ho risolto nelle preferenze

vedi bene..è tutto in italiano

Per la lingua andare in internazionale e portare la lingua italiana al primo posto. Al successivo riavvio è in italiano (NON cancellare le altre lingue)

Per la scheda video devi installare i driver (Topic sul forum internazionale)

Per spegnere menu in alto a sin dalla mela.

Giorgio

Grande giorgio...ma ti aspetto come promesso...adesso secondo me dovrei riformattare...perchè nn cè audio..e poi io su ich10 ho 4 ssd in raid 0 ed la modalita era configure sata as raid...adesso mettendo in ahci parto con leopard...ma nn posso partire con seven...attendo notizie interessanti ..per ovviare

:( ..per adesso tutto ok....

L'unico incoveniente e che non si spegne...devo per forza spegnerlo con il tasto di accensione ...e quando riavvia anche...ho messo il Power_oh Open Halt restart ....ma niente da fare(nelle personalizzazioni)

Help Giorgio ...Help :wallbash:

:( ..per adesso tutto ok....

L'unico incoveniente e che non si spegne...devo per forza spegnerlo con il tasto di accensione ...e quando riavvia anche...ho messo il Power_oh Open Halt restart ....ma niente da fare(nelle personalizzazioni)

Help Giorgio ...Help :wallbash:

Avvia con -v debug=0x100 e vedi che errore dà allo spegnimento

Giorgio

Giorgio se faccio -v devo premere invio ,oppure scrivo -v debug=0x100....= con che comando della tastiera?

Esattamente: -v debug=0x100

Giorgio

:thumbsup_anim: Ho fatto questa procedura....ma dopo una serie di analisi ...mi ha fatto entrare in ideneb....senza darmi (credo) errori.

Attendo...grazie.

Carmine

Il messaggio dovrebbe comparire quando spegni.

Giorgio

Il messaggio dovrebbe comparire quando spegni.

Giorgio

Quando spengo..mi da solo un simbolo come se fosse il tasto di accensione...non se sono chiaro.

Adesso ...ne ho trovata un'altra di problematica...rientrato da cena...ho visto questo sulla scrivania.

:D

26781139.jpg

Ancora non sono riuscito a venire a capo di questa faccenda...appena mi tolgo un po dal pc...per cose mie...vedo questa scritta:

You Need to restart your computer hold down the power button several seconds or press the restart button.

Ed è tutto bloccato....ripeto in fase di istallazione ho messo Open Halt Restart fix

:) ...Vorrei con tanta pazienza...capire come fare....del resto l'audo lo fatto funzionare...ed anche la video...

Giorgio....abbi pazienza ancora..... :D

• Create New...