Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo chiedervi come posso fare per poter mettere qualche interfaccia Hud sulla mia Retail di Leopard, ne ho provate ad installare un po' di Cris se non sbaglio ma non mi vanno.. premetto che QE non ce l'ho attivo, provai ad attivarlo diverse volte tempo fa ma non ci riuscì.

Ho una Ati Radeon HD2350 potreste aiutarmi?

Speriamo bene, Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità :)

quest'estate faro uscire la versione per leopard e per snow se uscirà....ora non ho tempo di lavorarci anche perchè so che nelle versioni 10.5.6 la mia versione non va....quindi penso che siano cambiate le impostazioni di vari programmi.....per il momento non si può...

Poi senza QE andrebbe molto lento non ti conviene.....

Se installi il'ultimo pacchetto che ho fatto (HUDit) dovrebbero funzionare solo quelle dello spengimento e del riavvio...le altre non so...magari riprova...

Comunque non penso sia un argomento idoneo per aprire un topic magari potevi scrivere nel topic personalizza :)

Prima di tutto ti Ringrazio per la veloce risposta :rolleyes:

il topic ero indeciso se metterlo in personalizza o qui, c'e di mezzo anche il fatto dei QE disattivati, quidi mi sono chiesto se qualcuno poteva consigliarmi qualche procedimento diverso per attivare QE o dei kext compatibili cn la mia scheda video..

Prima di tutto ti Ringrazio per la veloce risposta :(

il topic ero indeciso se metterlo in personalizza o qui, c'e di mezzo anche il fatto dei QE disattivati, quidi mi sono chiesto se qualcuno poteva consigliarmi qualche procedimento diverso per attivare QE o dei kext compatibili cn la mia scheda video..

Purtroppo credo non ci sia molto da fare.

Se puoi cambiare scheda, con pochi euro una Nvidia 8400GS o 8500GT.

Ciao, Giorgio

• Create New...