Jump to content

(te) scambio con mac o vendo a mano pc desktop assemblato: e5200, 4gb ram, 280gb hard disk

16 posts in this topic

Recommended Posts

scambio a mano con imac/macbook/powermac g5/mac mini/hackintosh o vendo

pc desktop assemblato:

case cooler master elite 334 con alimentatore 520W

mobo asus p5ql-pro

4 gb ram 1066mhz corsair

e5200 2,5ghz

masterizzatore dvd-dl lg sata

lettore dvd-dl lg sata

hard disk caviar blue 160gb sata + hard disk 120gb esterno 2,5"

scheda grafica 9400gt 1gb hdmi zotac ma la posso cambiare su richiesta

SOLO A MANO IN ZONA TERAMO

ciao io sono di teramo!!!! finalmente un conpaesano!!!!

comunque è difficile che cn quel pc otterrai in cambio un mac....comunque se metti i prezzi dei pezzi io forse sarei interessato a qualche pezzo!!!!

Anche via pm se non vuoi mettere i prezzi qui!

tu dimmi i pezzi e io ti dico il prezzo

cmq lo vendo anche

sono disposto a mettere un compenso e un ipod touch 2g 8gb oltre al pc per un mac

scambio a mano con imac/macbook/powermac g5/mac mini/hackintosh o vendo

scambio anche con portatili hackintosh

a me interessa a singoli poi dipende.....dipende da in che stato sono, da quanto hanno e da altri fattori...il procio a più di 30/40 euro non penso che lo potrai vendere anche perchè vedo su ebay che nuovo costa 65 euro.... ma poi devi regolarti tu.....

Io aspetto non ho fretta anche perchè vorrei prendere un procio più potente se riesco, sono molto interessato alle ram invece...e su questo non posso consigliarti....dimmi tu...idem per la scheda video...

Bene nel caso io sarei interessato anche a 2 dei 4 moduli di ram (cosi da non sfasciare e diminuire il prezzo del blocco).....e buona vendita...

Per l'acer: MAI E POI MAI :) è questo il mio computer principale e ci lavoro quindi non posso darlo...il fisso diventerebbe secondario e non di mio primo utilizzo......

ribadisco interessato a ram e procio :) quando vuoi se mi dici il prezzo potrei darti subito conferma.....attendo.....

i

preferirei aspettare un po per vendere in blocco

cmq...per il prezzo...togli un 20% come ti hanno suggerito, non di più perchè i pezzi hanno meno di 2 settimane

no ho gia scheda madre e scheda video compatibili 100% con leopard...mi servono solo procio e ram per avviarlo....non per altro :unsure:

altro consiglio che ti do è vendere, se non riesci intero, a pezzi e quello che non riesci a piazzare lo metti su ebay con la partenza da un minimo di asta e non da un euro....oppure metti un compralo subito....

• Create New...