Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie in anticipo dell'aiuto, vi posto qui di seguito la configurazione hardware del pc sul quale sto tentando di installare ideneb 10.5.6:

Asus F3SA PRO31S ( PRO31SA AP040C ), scheda tecnica:

CHIPSET: Mobile Intel PM965 Express Chipset (ICH8M).

CPU: Intel Core 2 Duo T7500 (2.2 GHz, 800 MHz FSB, 4MB L2 cache).

RAM: 2GB DDR2 667MHz(2x1GB dual channel).

ITM: Intel Turbo Memory 1gb.

HARD DISK: Hitachi 160gb 5400rpm SATA + 512mb di NVcache.

RETE: WLan Intel PRO/Wireless 3945abg, Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps, Modem 56K.

SCHERMO: 15.4" 1280 x 800 wxga Glare Type.

MASTERIZZATORE: Mat{censored}a Dvdrw Super Multi Double Layer.

SCHEDA GRAFICA: Ati Mobility Radeon X2600 512mb (HD 2600), DirectX 10, s-video/tv-out.

AUDIO: 2x 1.5watt + microfono.

WEBCAM: 1.3 megapixel.

PESO: 2.65 kg.

INTERFACCE: card reader (MMC/ SD/ MS/ XD), 3x USB 2.0, IEEE 1394 4pin, Display esterno (VGA+DVI), Bluetooth v2.0+EDR , Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF, Microphone-in jack, e-sata.

Sapete dirmi cosa devo selezionare in fase di installazione?? io ho provato di tutto ma niente... dopo il primo riavvio si blocca sulla schermata grigia con la mela al centro (senza cursore di caricamento), ho provato anche ad aspettare quasi un'ora su quella schermata ma niente. Vi prego aiuto :)

Se riavvio il pc senza il dvd di ideneb mi da uns chermata con solo scritto boot0: error

Sapete dirmi un modo anche solo per far ripartire winzoz?? Grazie

• 5 weeks later...

per far ripartire winzoz scaricati supergrub lo masterizzi su un disco e scegli il ripristino automatico di winzoz e del MB.

Probabilmente il boot error è dovuto al fatto che non hai riservato al mac os la seconda partizione disponibile (le partizioni hidden vanno calcolate). Prova ad installarlo in hd0,1 e vedrai che parte...riscontrerai diversi problemi in seguito con kexts ecc...ma almeno la mela con il caricamento la vedrai...

• Create New...