Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti..

ancora nn riesco a installare il Mac sul mio pc.. ho qualche domandina..

Win XP Pro e Leo4All possono essere installati sullo stesso hd?

se si, la partizione deve essere formattata in FAT32 o NTFS?

Leo4all parte.. ovvero sembra caricarsi (sia in verbose mode che in quella normale).. ma si ferma alla schermata iniziale, con il logo della mela.. e nn va più avanti..

avete qualche consiglio per me?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/165218-installazione-che-nn-parte/

allora, sì si possono instalalre sullo stesso hd, installa per primo xp e partiziona l'hd in 2, uno ntfs per mac, e l'altro come ti pare che tanto poi leopard lo riformatterà in hfs+ . leo4all ti si blocca alla mela... errore specifico? quello del -v? e magari hai provato ad usare la ideneb v1.4? o la xxx 10.5.6 ? ma ti si blocca quando avvi il dvd per la prima volta o quando avvi il sistema operativo installato per la prima volta? rispondi a tutte le domande una per una e vedrai che il problema te lo risolviamo.

ciao smarcix...

allora l'hd ha 2 partizioni: in una c'è Windows XP (NTFS) e l'altra è destinata al Mac (25 gb per ora)..

non sono riuscita ad installare Leo4All - con iDeneb neanche a parlarne: mi dà errore: Still waiting for root device - quindi quando avvio il dvd per far partire l'installazione di Leo4All v2, premo F8 e digito -v... a questo punto si arriva ad una schermata (presumo dovrebbe essere quella dell'installazione).. ma poi si ferma lì e nn va più avanti..

ora ti posto la foto..

post-416385-1241610653_thumb.jpg

ok, adesso è tutto più chiaro... allora, ho letto di un altro post, proprio adesso, di un ragazzo che sul tuo hw, circa, è riuscito con la kalyway 10.5.2 ... sinceramente è la prima volta che sento il tuo chipset, quindi una volta durante l'installazione nopn ho idea di che cosa tu debba installare, ma è gia un passo avanti :( ... il problema della ideneb è semplice, non vede appunto il tuo chipset... quindi ti da quell'errore... prova la kaly e poi la xxx 10.5.6 che la trovo molto completa... ciao e fammi sapere!

cos'è la xxx 10.5.6..??

iDeneb?

mi è venuta in mente una cosa: ho masterizzato, sia Leo4All che iDeneb, non ad una velocità bassa.. ma a quella di default, che mi pare sia la massima...

questo avrebbe potuto compromettere qualcosa?

cmq grazie per il tuo aiuto!!!

• Create New...