Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao A tutti,

sono nuovo del forum e chiedo scusa per eventuali richieste trite e ritrite ma non riesco proprio a far funzionare HW del mio pc con il Mac OSX Leopard 10.5.5 .

in particolare la scheda Audio che è una Realtek HD ALC861VD.

ho già guardato nel forum ed ho trovato un topic dove spiega come installare, seguo la procedura ma quando inserisco i driver il Mac mi dice che non sono installati correttamente. ( sarà anche che non so come installarli ed ho provato semplicemente a copiarli nella cartella "Extention" :):blink: )

Quindi un GRAZIEEEEEE!! a tutti quelli che saranno cosi gentili da aiutare un neo-Mac user alla sua prima esperienza.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Lenovo 3000 n200

Audio : Realtek ALC861VD <- K.O.

Video : Intel 965 - X3100 <- Funziona quindi direi OK

BT : Foxconn <- OK

CPU : Intel Centrino Duo T5500 <- OK

Wirl : Intel 3945abg <- K.O. ma ho capito che non ci sono i driver B)

per il wireless ho trovato una bella chiavetta USB della USR ma sfortunatamente non sono riuscito a far andare anche quella. SOB!!!! ( USR805423 ) quindi se già che siete li una manina, oppure mi consigliate una chiavetta compatibile con MAC vi ringraziooo!!

D-LINK DWL-G122

Per installare i kexts, se non hai esperienza di linea di comando in Unix, usa Kexthelper.

Giorgio

D-LINK DWL-G122

Per installare i kexts, se non hai esperienza di linea di comando in Unix, usa Kexthelper.

Giorgio

ma i driver della d-link sono per la scheda della USrobotic??

quindi fammi capire bene, scarico il Kexthelper, scarico i driver e poi uso il Kexthelper per installare il tutto??

p.s. Grazie 10000000000000000000000000000000000000 per l'aiuto, se hai qualche informazione sul come installare i driver della scheda audio te ne sarei veramente GRATO!!!! ^_^

ma i driver della d-link sono per la scheda della USrobotic??

quindi fammi capire bene, scarico il Kexthelper, scarico i driver e poi uso il Kexthelper per installare il tutto??

p.s. Grazie 10000000000000000000000000000000000000 per l'aiuto, se hai qualche informazione sul come installare i driver della scheda audio te ne sarei veramente GRATO!!!! ^_^

ERANO 2 RISPOSTE DISTINTE.

LA PRIMA RIGUARDO UNA USB WIRELESS COMPATIBILE CON LEOPARD 100%.

LA SECONDA ERA UN CONSIGLIO GENERALE SU COME INSTALLARE I KEXTS.

Per la scheda della US Robotics devi dire che chip ha, altrimenti non è possibile ipotizzare un suo funzionamento.

Ciao, Giorgio

Grazie Giorgio ^_^ non avevo capito, sorry ^_^

cmq, per il chip non saprei dove guardarlo, ora vado in giro per la rete e vedo cosa trovo, per quanto riguarda il kexthelper, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ( installato ) ho la Leopard 10.5.5 di ikatos, cerco in rete anche quello.

Grazie Mille!!!! :D:rolleyes:

• Create New...