Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti... volevo parlarvi di un problema con l'installazione di Mac e il mio pc. Ho un processore AMD Athlon 3000+, e dopo molte ricerche sono giunto a questa distro di Zephyroth (Leopard 10.5.2 AMD EFI rev 2)... solo che ho un grosso problema. Ho un HD SATA da 250 GB completamente vuoto, ed è l'unico HD presente nel pc. Quando decido di installare li mac, funziona tutto alla perfezione e si installa. Però, al momento del boot, il sistema si carica solo se lascio il disco di installazione dentro al lettore cd, perché se lo tolgo mi dice "errore nel caricamento del sistema operativo"... che accidenti succede??

Salve a tutti... volevo parlarvi di un problema con l'installazione di Mac e il mio pc. Ho un processore AMD Athlon 3000+, e dopo molte ricerche sono giunto a questa distro di Zephyroth (Leopard 10.5.2 AMD EFI rev 2)... solo che ho un grosso problema. Ho un HD SATA da 250 GB completamente vuoto, ed è l'unico HD presente nel pc. Quando decido di installare li mac, funziona tutto alla perfezione e si installa. Però, al momento del boot, il sistema si carica solo se lascio il disco di installazione dentro al lettore cd, perché se lo tolgo mi dice "errore nel caricamento del sistema operativo"... che accidenti succede??

Ciao, innanzitutto leggi le regole del forum (specie punto 8) e metti l'hardware in firma, altrimenti nessuno ti può rispondere.

Giorgio

oops... chiedo scusa :P così va meglio? Qualcuno ora mi sa aiutare?

Evidentemente non hai letto le regole (punto 8): devi mettere l'hardware in firma; attualmente la tua firma è vuota..

Ciao, Giorgio

scusa, ma non è nelle opzioni del pannello utente dove c'è scritto "personal statement"? a me viene fuori quello che ho scritto sotto "personal statement" nella pagina del profilo... strano. Cmq questa è la mia configurazione hardware:

Processore AMD Athlon 3000+

Scheda Madre Gigabyte GA-K8NF-9

Scheda Video NVidia GeForce 6600 256 MB

Disco Seagate SATA da 250 GB

scusa, ma non è nelle opzioni del pannello utente dove c'è scritto "personal statement"? a me viene fuori quello che ho scritto sotto "personal statement" nella pagina del profilo... strano. Cmq questa è la mia configurazione hardware:

Processore AMD Athlon 3000+

Scheda Madre Gigabyte GA-K8NF-9

Scheda Video NVidia GeForce 6600 256 MB

Disco Seagate SATA da 250 GB

Leggi il punto 8 delle regole è spiegato benissimo in italiano (my controls/edit signature)

Personal statement è un'altra cosa

Giorgio

Quando entri nel sistema, scarica chameleon (o 1.01 o meglio 2.0 RC1) e installalo, così Leopard avrà il suo bootloader.

Con l'utility Uinstaller installi chameleon 1.012.

Io preferisco 2.0 RC1

Giorgio

• Create New...