alletoni Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 Ho installato iDeneb v1.4 nel pc in firma per la scheda video ho selezionato i driver durante l'installazione secondo l'ID 0x71c6. Tutte le periferiche (audio, lan ecc) funzionano perfettamente perfettamente tranne che la scheda video. La scheda video ha 2 porte DVI, senza utilizzare un adattatore il monitor rimane nero, mentre con l'adattatore funziona - io però vorrei utilizzare la connessione DVI, è possibile risolvere?. Altro problema: nella lista delle risoluzioni ce ne sono parecchie (alcune non pensavo neanche esistessero...) ma mi manca 1440x900 che è la sola che mi serve. Ho visto varie guide su questa benedetta x1650 ma io voglio solo aggiungere una risoluzione. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/164800-problema-ati-x1650/ Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 Ho installato iDeneb v1.4 nel pc in firma per la scheda video ho selezionato i driver durante l'installazione secondo l'ID 0x71c6. Tutte le periferiche (audio, lan ecc) funzionano perfettamente perfettamente tranne che la scheda video. La scheda video ha 2 porte DVI, senza utilizzare un adattatore il monitor rimane nero, mentre con l'adattatore funziona - io però vorrei utilizzare la connessione DVI, è possibile risolvere?. Altro problema: nella lista delle risoluzioni ce ne sono parecchie (alcune non pensavo neanche esistessero...) ma mi manca 1440x900 che è la sola che mi serve. Ho visto varie guide su questa benedetta x1650 ma io voglio solo aggiungere una risoluzione. Purtroppo con le ATI meno recenti le uscite DVI non vanno (infatti anch'io con la 2400XT solo uscita vga o dvi con adattatore). Comunque la prova la devi fare con l'uscita DVI più vicina alla motherboard. Per la risoluzione, vai in System Profiler/Grafica Monitor e vedi se è riconosciuto il modello dl tuo monitor: se non lo è, difficilmente riuscirai a mettere 1440 x 900. Ciao, Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/164800-problema-ati-x1650/#findComment-1147251 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts