Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, mi sono appena iscritto ma seguo da diverso tempo questo forum e volevo sapere se il PC che ho in firma poteva essere compatibile con l'OSx86 (qualunque versione va bene anche Tiger :worried_anim: ). Premetto che ho già provato a cercare su Google ma non ho trovato quasi niente... Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :worried_anim:

Ciao!

Prova a rifare l'installazione e spegni/disabilta da bios se hai lan e firewire integrate.

Poi fa queste spunte:

-italiano

-front aggiuntivi

-x11

-file essenziali

-AppleoldSmsbios

-VIA/SiS/Marvell/Uli ( vecchi VIA-SB )

-Nvinject128 (ti avviso ke la funzione trasparenze in leo nn è supportata dalla tua skeda)

-Audio nn so cosa monti dovresti aggiungerlo alla firma ma dovresti risolvere con AC97

-Seatbeltfix

-Vodoo kernel 9.5.0

-programmi tutti

ps: se usi tastiera e mouse Ps2 probabilmente dovresti installare anke questi : PS2Fix Mouse PS2Fix Keyboard

ciauzz buona fortuna

Dal BIOS non c'è nessuna impostazione per disabilitare le periferiche onboard però credo che il problema sia dovuto alle mie USB che non vogliono funzionare nemmeno sotto XP... Ma non c'è nessun modo per non farle vedere all'OS X?

[EDIT]: Dal Terminale del DVD della iDeneb ho eliminato l'IOUSBFamily.kext e adesso durante il boot non si blocca più su quella schermata ma adesso si blocca su un certo mDNSResponder. Che se fa?

Dal BIOS non c'è nessuna impostazione per disabilitare le periferiche onboard però credo che il problema sia dovuto alle mie USB che non vogliono funzionare nemmeno sotto XP... Ma non c'è nessun modo per non farle vedere all'OS X?

[EDIT]: Dal Terminale del DVD della iDeneb ho eliminato l'IOUSBFamily.kext e adesso durante il boot non si blocca più su quella schermata ma adesso si blocca su un certo mDNSResponder. Che se fa?

Prova a disabilitare la LAN da BIOS.

Ciao, Giorgio

• Create New...