Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho intenzione di acquistare questo pc per poter mettere iDeneb, visto che il mio non è compatibile al 100%, quindi non guardate la mia firma perchè non coincide sul prodotto che vi chiedo, qui avete una recensione con tutte le specifiche, il prezzo mi sembra buono e lo prendo solo se è compatibile al 100% (scheda video, audio ecc...)

ecco la recensione:QUI

grazie della vostra disponibilità, dimenticavo se è compatibile ditemi come devo configurare l'installazione..... ancora grazie :)

ciao tony,

premettendo che tutto l'hardware in commercio che nn sia Apple è sempre compatibile tra "virgolette",ti dico subito che la Intel GMA3100 con Leopard nn va,anzi ti si pianta l'installazione quindi ti serve una scheda grafica esterna su bus PCI,per il resto si dovrebbe combinare.

Ciauzzz

ciao tony,

premettendo che tutto l'hardware in commercio che nn sia Apple è sempre compatibile tra "virgolette",ti dico subito che la Intel GMA3100 con Leopard nn va,anzi ti si pianta l'installazione quindi ti serve una scheda grafica esterna su bus PCI,per il resto si dovrebbe combinare.

Ciauzzz

io ho letto ch e con l'ultima versione ci sono i driver per la Intel GMA3100, quindi se installo iDeneb cosa non mi funziona?

Ciao,

si è vero sulla 1,4 ci sono i kext pre la 3100 ammesso che ti faccia fare il boot......

Visto ke devi spendere soldi io opterei per qualcosaltro.

Ciauzzz

Cioè scusa ma non mi intendo molto dei "kext" e se mi consigli un altro pc con max di 500 € che mi consigli ??

Ciao,

io ti consiglio di risparmiare tre pizze al ristorante e comprare questo !

Poi se proprio hai voglia di smanettare allora buttatti sulla serie Asus P5k con chipset Intel liscia,aggiungi un procio economico sempre intel (va bene un E5200),una video pciex Nvidia,HDD e DVD sata,alimentatore qualsiasi da 400w,case qualsiasi.

Risparmi oltre 200€

Ciao,

io ti consiglio di risparmiare tre pizze al ristorante e comprare questo !

Poi se proprio hai voglia di smanettare allora buttatti sulla serie Asus P5k con chipset Intel liscia,aggiungi un procio economico sempre intel (va bene un E5200),una video pciex Nvidia,HDD e DVD sata,alimentatore qualsiasi da 400w,case qualsiasi.

Risparmi oltre 200€

non ho capito molto bene dovrei aggiungere questi pezzi? all' HP Compaq Presario CQ5011IT???

No,vai in un negozio di informatica con la lista della spesa,ordini,paghi e ritiri.....

Se nn sei capace di montare il tutto(molto semplice),kiedi al negoziante,sicuramente ti monta il tutto con 30 € di lavoro.

Ciauzzz

No,vai in un negozio di informatica con la lista della spesa,ordini,paghi e ritiri.....

Se nn sei capace di montare il tutto(molto semplice),kiedi al negoziante,sicuramente ti monta il tutto con 30 € di lavoro.

Ciauzzz

quindi dovrei crearmi un pc tutto mio giusto?, io avevo "aggiornato" recentemente il mio pc attuale (che vedi in firma) è da buttare o c'è qualcosa che posso fare, il masterizzatore è nuovo, quindi potrei togliere qualche pezzo e mettere quelli che dici tu ? o non conviene?

• Create New...