Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Finalmente la guida è pronta. Ci sono voluti alcuni giorni in più ma possiamo adesso offrirvi la prima vera guida per l’installazione dalla A ala Z per l’installazione di Leopard Retail su Msi U90/U100. La guida è una summa di tutti gli interventi, guidettine, esperienze e lavori di moltissimi utenti che si sono cimentati prima di noi nell’installazione di Mac OS X su MSI Wind. Il tutto riscritto, rivisto ottimizzato e aggiornato da me.

Ho testato il tutto su MSI Wind in nostro possesso ma, molto probabilmente, il tutto funziona anche su Samsung NC10 e simili (ovviamente senza overclock da bios) in quanto hanno lo stesso Hardware. Se provate ci farebbe piacere avere un feddback!

Info e Download

seRoWn839G4

GUIDA INSTALLAZIONE

PACCHETTO PROGRAMMI

PACCHETTO PROGRAMMA, DRIVER & BIOS PER OVERCLOCK

Sito MSI per scaricare il bios aggiornato

MOD ON

- nel caso non fosse possibile pubblicare questa guida qui potete tranquillamente cancellare il messaggio (magari avvertitemi ;)

- ho voluto mettere qui questa guida per 2 motivi: non ho trovato in nessuno luogo una guida fatta in questo modo (sebbene ce ne siano); mi piacerebbe condividerla inanzitutto con questa comunità sempre pronta e ben informata ad aiutare nelle installazioni.

- infine credo che nessuno meglio di voi abbia l'esperienza per controllare e vedere se la guida presenta eventuali errore o imprecisioni :D

MOD OFF

Grazie

Niccolo

Tutto molto bello, però esiste la sezione guide dove mettere le guide.

Giorgio

• Create New...