Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Vorrei acquistare una scheda video da 1 gb per il mio MAC. il mio dubbio è sono tutte compatibili? ricordo che nn venivano lette per intero ma intorno ai 700 e rotti Mb. Ora invece è risolto?

Se volessi prendere una NVIDIA 9800 GT 1Gb funzionerà per intero con EFI string del UNIVERSAL OSx86 INSTALLER?

Grazie

Vorrei acquistare una scheda video da 1 gb per il mio MAC. il mio dubbio è sono tutte compatibili? ricordo che nn venivano lette per intero ma intorno ai 700 e rotti Mb. Ora invece è risolto?

Se volessi prendere una NVIDIA 9800 GT 1Gb funzionerà per intero con EFI string del UNIVERSAL OSx86 INSTALLER?

Grazie

Ciao, la 9800GT è una scelta ottima, perfettamente compatibile con Leopard.

Ciao, Giorgio

Ti ripeto ke la mia 9600GT 1GB DDR2 va bene, già testata in dual-screen sia come desktop esteso ke a spekkio.

La stessa cosa è x la 9800GT 1GB sia ke la prendi DDR2 ke DDR3

ciao, ho appena preso su ebay una geforce 9800gt 1gb ditemi anche che funziona il tv-out.....

:wacko::wacko:

ciao, ho appena preso su ebay una geforce 9800gt 1gb ditemi anche che funziona il tv-out.....

:wacko::wacko:

Non ne sono sicuro ma penso che bisogna smanettare un po' per il riconoscimento del tv out.

Ma come mai ti serve il tv out? Vuoi collegare il tuo hackintosh a una tv?

Non ne sono sicuro ma penso che bisogna smanettare un po' per il riconoscimento del tv out.

Ma come mai ti serve il tv out? Vuoi collegare il tuo hackintosh a una tv?

sì, sarebbe molto utile perchè ho l'hackintosh sotto e la sala con la tv al piano superiore.sai per vedere film o per giocare va bene quando non ho voglia di stare sotto.

se hai qualche idea o link utili posta pure.ciao :wacko:

sì, sarebbe molto utile perchè ho l'hackintosh sotto e la sala con la tv al piano superiore.sai per vedere film o per giocare va bene quando non ho voglia di stare sotto.

se hai qualche idea o link utili posta pure.ciao :wacko:

Ti ripeto non ho idea se funziona...

Ma comunque l'hackintosh è già abbastanza inc***oso di suo per altra roba per il momento sarebbe megio cercare una scheda video compatibile e eventualmente vedere sè è possibile averla con il tv out.

EDIT: ho fatto una rapida ricerca e sembra che a 9800 gt sia montata dalla psystar sugli hackintosh che vende (perchè è quello che fa, non vende pc con leopard retail... chiuso OT), quindi dovrebbe essere compatibile...

Continuo a cercare per la tv out.

• Create New...