Jump to content

provato iDeneb 1.4


rena
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

salute a tutti :D sono novizio spero che abbiate passienza perche la strada me la vedo un po difficile:ho fatto vari tentativi con i vari soft..Iatkos e qui zero assoluto :blink: poi iDeneb 1.4 e qui va gia meglio;arrivo fino alla fine ma non mi da il bootloader forse dipende da i Kext comunque ho fatto la foto.... con Everest Ultimate spero che posso allegarvi il testo cosi da darmi un consiglio, ho anche da dirvi che avviando Vista la partizione creata non la vedo piu se non solo da gestione disco non so come ripristinarla se mi date ulteriore consiglio vi ringrazio fin ora di tutto saluti. potete dirmi come posso inviarvi il testo grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.

 

La prima cosa da fare, comunque, è leggere le regole e mettere l'hardware in firma (come richiede e spiega il punto 8).

 

Altrimenti non ti si può rispondere.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

scusate :thumbsup_anim: il PC e un Hewlett-Packard HP Pavilion dv7 Notebook vi posto questi dati: Scheda madre:

Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T9400, 2533 MHz (9.5 x 267)

Nome scheda madre Hewlett-Packard HP Pavilion dv7 Notebook PC

Chipset scheda madre Intel Cantiga PM45

Memoria di sistema 3068 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM)

DIMM1: Samsung M4 70T5663QZ3-CF7 2 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (6-6-6-18 @ 400 MHz) (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz)

DIMM3: Samsung M4 70T5663QZ3-CF7 2 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (6-6-6-18 @ 400 MHz) (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz)

Tipo BIOS Insyde (07/17/08)

 

Scheda video:

Adattatore video NVIDIA GeForce 9600M GT (512 MB)

Adattatore video NVIDIA GeForce 9600M GT (512 MB)

Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 9600M GT

Schermo LG Philips LP171WP4-TLP2 [17.1" LCD]

 

Multimedia:

Periferica audio IDT 92HD71B7 @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller [A-3]