Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo ringraziarvi per il vostro splendido lavoro. Nei giorni scorsi sono riuscito, seguendo i vari post di questo forum, a creare una guida per installare leopard retail su Abaco Primo. La guida potete trovarla a questo indirizzo

http://www.informaniaci.it/imac-a-99-euro-...su-abaco-primo/

Inoltre ricordo che Abaco è una ditta tutta italiana che produce computer lowcost, grazie ancora per l'aiuto spero che questa notizia sia di vostro gradimento.

perchè non posti le caratteristiche di questo pc? ho letto la tua guida, mi sembra interessante; visto che ci hai citato, quindi hai fatto le cose per bene, dacci qualche caratteristica in più...

mooooolto interessante per un pc low low low cost (e consumi)

credo si parli di un pc con Intel D945GCLF

55203110.th.jpg

Processore Intel Atom 230 Single Core 1.6 Ghz

Ram 512 MB, Kingston DDR2 667Mhz (1 slot, max 2GB)

Hard disk 4 GB Kingston Compact Flash

Masterizzatore Opzionale

Scheda video Intel GMA 950

Scheda audio Realtek ALC662 con supp. 5.1 canali HD (dett. tecnici)

Scheda di rete Ethernet 10/100

Slot PCI 1 slot PCI

Porte posteriori VGA, Seriale e parallela, PS/2 per Tastiera e Mouse,

3 porte audio riconfigurabili, 4 porte USB

Porte anteriori Audio out e microfono, 2 porte USB

Alimentatore interno 400W

Consumo Idle: 29W, Picco: 42W

Peso 4.9Kg

Dimensioni 37x13.5x35 cm

Assemblaggio Da effettuare a cura dell'utente(è possibile riceverlo già assemblato selezionando l'apposita opzione)

Disponibilità Temporaneo: Spedizione in 14-16 gg. lavorativi per problemi tecnici

Sist. operativo XUbuntu Linux versione 8.04.1

Ciao,

come potete vedere dagli altri articoli scritti sul blog, ho ricevuto un unità test per fare una recensione e poi grazie a voi mi è venuta l'idea di installarci sopra Leopard anche perché avevo già letto di alcuni che si erano cimentati nella costruzione di un mini itx con scheda d945gclf. Ho postato qua la mia guida proprio per quelli che magari non hanno il tempo per costruirsi da soli un mini itx con leopard.

Ormai vi seguo da un po di tempo anche se ancora non mi ero inscritto. Avevo già installato leopard su Dell mini9 e Dell inspiron 6400.

Scusate se ancora non ho sistemato la mia firma. Volevo chiedervi se è possibile mettere in evidenza questo post che può essere di aiuto a tutti quelli che hanno un hardware simile.

Grazie per la disponibilità

ciao PublicEnemy87

al mio "amico" è arrivato....

inserito il boot 132 e poi installazione retail senza problemi

non abbiamo seguito la guida anche perchè ha fatto tutto da solo,su insanely c'è ne sono talmente tante!

ps:poi,metti la "guida" sul tuo blog è chiedi feedback qui? eh eh eh! :whistle:

a presto

• Create New...