Jump to content

Problemi con Acer Aspire 1650


StaComeSta ©  '96
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, possiedo un Acer Aspire 1650 e non riesco a capire perché, anche avendo tolto l'opzione, l'hard disk va in stop sempre e continuamente per poi riavviarsi.

Altre due cose:

1. Come potrei fare per abilitare QE/CI su una ATi Mobility Radeon X300?

2. iPC 10.5.6, installato sul pc in questione, non riconosce la batteria, quindi tutto il settore risparmio energetico ecc.....come potrei fare per attivare tutte le opzioni (anche l'icona della batteria nella barra in alto a destra)?

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra un pò strano che su una gma 950 funzioni sia qe che ci e su di una x300 (+ potente della gma 950) non funzioni......ridicolo....vanno tutti gli effetti su una scheda integrata intel e non su una ati? ma dai......è impossibile ma vero

 

 

Lo dico per (credo) la milionesima volta: ATI X + tre cifre in Leopard NON VA, si ottiene solo il cambio di risoluzione con Callisto. Funziona solo in Tiger, con Callisto + Koverg Patch. Non perdere tempo a provarci, non funziona. Il chip è vecchio e nessuno ha creato un driver funzionante.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

quest'estate mi compro un MacBook Pro cosi siamo già apposto.....sull'Aspire 1650 metto windows 7 rc.

 

Domanda OT x Giorgio_multi: Abiti a Ferrara? Io domani mattina devo andare all'ospedale a fare una visita....vuoi che ti venga a trovare?? hihi no dai scherzo xD!!!! io sono di Felonica in provincia di Mantova

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...