Jump to content

[Aiuto] Leopard su Acer 5920g


costa82
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, anch'io vorrei entrare nel mondo di Leopard. Ho un notebook acer 5920g e siccome sono niubbo sull'argomento vorrei sapere se c'è una guida dedicata al notebook in questione oppure se qualcuno di voi era così gentile da aiutarmi (scelta della verisone del leopard, driver, ecc.)...

Grazie....... :(

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto metti il tuo hardware in firma [my control-edit signature] :(

comunque per l'installazione [visto k ho il tuo stesso nb] ho selezionato:

Kernel 9.5.0 Vodoo

Audio ALC888 + AppleAzaliaAudio+ (nuovissimi) VodooHDA.Kext ke ti fanno funzionare tutto anche il microfono!!

Video (visto k ho nVidia) nDarwin 1.2.5 256MB

Fix: ICHX Fixed, Seatbelt Fix, BatteryManager

Applicazioni a tua scelta :)

Fammi sapere come va cn queste impostazioni

o meglio prima di installare aggiorna la firma cosicchè possa aiutarti meglio :P

Link to comment
Share on other sites

ok...allora scaricati iDeneb 10.5.6 il tutto lo troverai nell'installazione basta che la personalizzi e spunti quello che ti ho elencato, se hai la wifi intel3945 integrata scordati di farla funzionare :( poi per l'altro tt funziona perfettamente....poi se dv fare il dual boot con vista guarda le guide con easybcd sn molto semplici....per installare i kext in mac se li dovresti aggiungere dopo installazione scaricati e installa kext helper (ti sarà molto d'aiuto).....fammi sapere...per prima cosa sai crearti una partizione fat32 o con gparted o qualcosa del genere???

Link to comment
Share on other sites

dovrei fare il dual boot con vista... ho un hard disk diviso in 2 partizioni... sulla prima c'è vista, l'altra dovrei formattarla in fat32 per mettere leopard... per installare leopard non devo formattare anche la partizione con vista vero? ideneb 10.5.6 si trova facilmente?

Link to comment
Share on other sites

ho preso ideneb, easybdc e gparted... ho l'hard disk diviso in 2 partizioni, una con vista e l'altra senza sistema operativo... devo formattare la seconda partizione in fat32 e installare leopard e poi con easybcd fare il dual boot giusto?

Link to comment
Share on other sites

ho preso ideneb, easybdc e gparted... ho l'hard disk diviso in 2 partizioni, una con vista e l'altra senza sistema operativo... devo formattare la seconda partizione in fat32 e installare leopard e poi con easybcd fare il dual boot giusto?

 

chi mi aiuta?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
 Share

×
×
  • Create New...