Jump to content

[RISOLTO] Icona batteria non visibile su xxx 10.5.6 e consiglio wireless usb


Taggato
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un piccolo problema con il notebook postato in firma e XXX 10.5.6.

Ho installato il primo cpu power management durante l'instalalzione seguendo consiglio, ma l'icona della batteria non è visibile in finder.Inoltre la scheda wireless non è supportata e volevo un consiglio su una scheda wireless esterna usb . Voi quale mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Come scheda wireless sicuramente vai sul sicuro su una dwl-g122

mentre per il powermanagement provane un altro se ce ne sono vari oppure controlla sotto energia e vedi se c'è qualche tip da mettere,.....

Link to comment
Share on other sites

niente, ho provato l'altro ma niente.

Se vado in energia non mi salva le impostazioni che metto (di default non abilita l'icona) come faccio a prendere i permessi? in basso a sinistra mi da il lucchetto chiuso e se ci clicco sopra non succede niente.

Allora se non l'hanno in negozio provo al MW tanto a 10 minuti da qui ce n'è uno... non costa niente provare...

Scusa una domanda MW è Mediaworld, ENX che catena è, EURONICS?

adesso vado a nanna Buonanotte!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ho scritto abbreviato perchè non so se si possono scrivere comunque EuroNiX....

Ma l'icona adesso c'è?!? E' normale che non salva le impostazioni....è un difetto di hackintosh....

 

no niente icona....

altre soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

domani ti mando il powermanagement da provare....ora non lo ho a disposizione.....

Se puoi apsettare per un icona domani :) tanto non è fondamentale al momento.......altirmenti se qualcuno che è qui sul sito è cosi gentile da passartelo.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

domani ti mando il powermanagement da provare....ora non lo ho a disposizione.....

Se puoi apsettare per un icona domani :) tanto non è fondamentale al momento.......altirmenti se qualcuno che è qui sul sito è cosi gentile da passartelo.... :unsure:

 

Ti ringrazio cris, mi sei di grande aiuto.

Per un'icona posso aspettare anche settimane, l'importante è risolvere i problemi principali (risolti da un pezzo, cioè oggi pomeriggio) l'importante è che il felino parta e funzioni senza prob.

Link to comment
Share on other sites

per la atheros 5007eg potresti prima provare la procedura con kismac, in alcuni sistemi funziona senza particolari problemi, mentre in altri causa dei KP, in fondo tentar non nuoce!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

per la atheros 5007eg potresti prima provare la procedura con kismac, in alcuni sistemi funziona senza particolari problemi, mentre in altri causa dei KP, in fondo tentar non nuoce!

 

ciao!

 

Ci ho provato.

ma quando provo ad installare il 1° pacchetto contenuto nella guida (non ricordo il nome) mi dice che l'aggiornamento è per tiger e non per leopard, e non sapendo come forzare l'istallazione aspetto con impazienza un kext.

Dopo aver forzato con kext helper e aver riavviato la prima volta mi si avviava l'icona di airport sulla barra di finder ma kismac non trovava niente. Passo a winzozz (qui la scheda ovviamente va) per vedere altre possibili soluzioni, scarico un programma (non posso dire quale) rientro in leo per installarlo e... KP!!!!!

Rientro in windows entro nel topic che mi hai consigliato e mi accorgo che il mio pci vendor & dev ID sono diversi... Inoltre mi accorgo che io non ho installato i kernel consigliati (voodoo, toh, e speedstep se non erro) ma anv ( che deriva dai sorgenti del voddo)

vabbè aspetterò il kext.

D'altronde Questo è Hackintosh... (è già un mezzo miracolo che il migior SO del mondo giri sul mio pc)

Ti ringrazio dell'informazione

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...