Jump to content

Kismac Ho una connessione Wireless Alice Come faccio a connettermi?


Dorian26
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

se PER CASO hai installato i drievrs per Atheros AR500G è normale che faccia così, non c'è supporto per le wpa, only wep, mi spiace, al massimo ti puoi connettere da diagnosi network.

che distribuzione hai installato?

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo ho il modem wireless di alice... con il mio acer aspire 5100... come posso fare a connettermi con kismac?

 

VI PREGO...!!! NON POSSO COLLEGARMI SENNò,ADESSO CON IL PC DI MIO FRATELLO..

AIUTO.. PERFAVORE...!

 

Mai pensato al supporto di Alice?

 

http://aiuto.alice.it/informazioni/os/mac_...&rel=0.html

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

che bellissimo forum..

non mi risponde nessuno... ma che schifo...

TU NON SEI UN SOGGETTO DA FORUM...LA COSA E' BEN DIVERSA..........

NON PUOI PRETENDERE UNA RISPOSTA IMMEDIATA........c'è chi apre post e non ha mai ricevuto risposta non perchè non si vuole rispondere....forse perchè non si conosce il problema o si ha paura di sbagliare......questo penso sia normale.......quindi risparmiati frasi come "che schifo"......

 

POI COME SCIRTTO NELLE REGOLE PRIMA DI POSTARE BISOGNA CERCARE E NON PENSO CHE SEI IL PRIMO CON QUESTO PROBLEMA........

Link to comment
Share on other sites

Che kext hai usato per far riconoscere la wireless?

 

Che Vendor ID e che Device ID ha la tua scheda wireless?

 

Senza questi dati è impossibile fare un'ipotesi (forse è per questo che nessuno ti ha risposto: il quesito di per sè è complesso, poi con pochi dati e mal esposto diventa adirittura impossibile).

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Che kext hai usato per far riconoscere la wireless?

 

Che Vendor ID e che Device ID ha la tua scheda wireless?

 

Senza questi dati è impossibile fare un'ipotesi (forse è per questo che nessuno ti ha risposto: il quesito di per sè è complesso, poi con pochi dati e mal esposto diventa adirittura impossibile).

 

Giorgio

 

 

Giorgio non credo che il problema sia quello che tu pensi, credo che la cosa sia ben più grave, il ragazzo non sa come s'inserisce una password;.... guarda cosa ha scritto:

 

 

 

Dorian26

 

 

InsanelyMac Protégé

 

 

 

Group: Members

Posts: 7

Joined: 6-January 09

Member No.: 350,327

 

 

 

Le reti le rileva ma quando faccio join network mi dice...:

Error Joining...e mi dice che non ho la password... come faccio a inserire la password x connettermi?

 

UP!

 

UP!

 

 

My PC:

 

Acer Aspire 5100

 

AMD Turion 64 36MK 2.00 GHz

Ram 1gb x 2 Kingston

Ati Radeon Xpress 1100

Hd 80Gb

Atheros AR5005G Wireless Network Adapter

Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC

Link to comment
Share on other sites

Guarda sotto il modem di alice e copia la password... se sei in mac os vai sul pc di tuo fratello e downgrada la protezione a WEP sennò non ti funzionerà. In questo caso cmq la pass sarà preassegnata e la vedi dalla paginetta amministrativa 192.168.1.1.

 

Cmq la prox volta usa modi più garbati!!!

Link to comment
Share on other sites

Giorgio non credo che il problema sia quello che tu pensi, credo che la cosa sia ben più grave, il ragazzo non sa come s'inserisce una password;.... guarda cosa ha scritto:

Dorian26

InsanelyMac Protégé

Group: Members

Posts: 7

Joined: 6-January 09

Member No.: 350,327

Le reti le rileva ma quando faccio join network mi dice...:

Error Joining...e mi dice che non ho la password... come faccio a inserire la password x connettermi?

 

Lo dicevo perchè con il driver fornito dalle varie versioni di Leopard va solo in WEP, io con la stessa scheda ma con driver modificato da quello originale Apple vado in WPA-PSK.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest James.1979
Lo dicevo perchè con il driver fornito dalle varie versioni di Leopard va solo in WEP, io con la stessa scheda ma con driver modificato da quello originale Apple vado in WPA-PSK.

 

Giorgio

 

Giorgio le mie ricerche mi hanno portato qui ;)! Senti non potrei adottare lo stesso metodo tuo?

Caspita ma solo a me sta AR5005 non vuole più funzionare? ;)

 

Come funziona funziona basta che funziona. Non mi interessa se native o passive.. basta che va.

 

Perchè non mi passi il tuo driver modificato? Magari le farà bene chissà! ;)

 

Saluti, James

Link to comment
Share on other sites

Giorgio le mie ricerche mi hanno portato qui ;) ! Senti non potrei adottare lo stesso metodo tuo?

Caspita ma solo a me sta AR5005 non vuole più funzionare? ;)

 

Come funziona funziona basta che funziona. Non mi interessa se native o passive.. basta che va.

 

Perchè non mi passi il tuo driver modificato? Magari le farà bene chissà! ;)

 

Saluti, James

 

Te l'ho già passato nell'altro Topic (IO80211Family.kext è quello già modificato)

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Te l'ho già passato nell'altro Topic (IO80211Family.kext è quello già modificato)

 

Ciao, Giorgio

 

Ma quello si modifica per far accettare la wpa? Facendo la diagnosi dice quanto vedi in foto:

post-278067-1250236521_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma quello si modifica per far accettare la wpa? Facendo la diagnosi dice quanto vedi in foto:

 

Quello è già funzionante con WPA-PSK. Se a te non funziona significa che da te il problema è da un'altra parte.

 

Hai provato con WEP?

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...