Jump to content

Ultima guida per installare OSx su samsung Nc10


renatox
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao renatox,

non è sempre necessaario trovare la guida specifica per il tuo pc.

Esiste diciamo un modo standard di procedere.

Scegli una realese recente, ideneb, xxx, ipc, e inizia. Usa una guida per avere una scaletta operativa, poi al particolare problema, dopo aver ricercato (anche su google: insanelymac + NomeProblema) apri un topic e ti aiutiamo....

Link to comment
Share on other sites

l'altro giorno ho PM-izzato Mysticus riguardo agli ultimi aggiornamenti (VoodooHDA e VoodooPS2Controller). Fondamentalmente va tutto, tranne:

 

* Lo sleep quando attaccato all'alimentazione

* L'internal mic da segni di vita ma poi non registra

* la wireless Atheros5007EG se non con il trucchetto di kismac

 

Mysticus spera che il problema dello sleep si risolva con l'uscita di 10.5.7, la sperenza è quella di ottenere un sistema 100% compatibile (contando che lui ha una dell 1390).

 

Ripeto però che io non voglio rinunciare alla garanzia, e quindi rilancio la mia proposta di trovare uno sviluppatore dell'Xlab disposto a lavorare sotto i termini di donation-ware. 10$ a testa (lo stesso che spenderesti per una dell 1390) ci permetterebbe di avere un driver nuovo, dato che comunque il lavoro non deve essere eccessivo se già quasi ci siamo usando il metodo kismac. Sul forum internazionale uno sviluppatore aveva iniziato a lavorare su IO80211Family.kext adattandola per la 5007eg ed infatti per far funzionare il metodo kismac ti serve questo kext modificato.

 

ciaoo!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ragazzi...magari puo essere utile a qualcuno, mi stavo scervellando cercando di installare ideneb su nc10 senza comprare il dvd esterno....alla fine ho trovato una soluzione banalissima...chi di noi non ha un hd esterno ide? basta collegarci al posto dell hd il lettore dvd ed ecco fatto il nostro lettore dvd esterno a costo zero...ora sto installando..vi aggiorno sul evolversi delle cose.... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...