Jump to content

Problema aggiornamento 10.5.6 retail


silvo
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao finora ho sempre utilizzato il flag CPUS=1 all'avvio pensando fosse solo un problema di versione. Ho aggiornato alla 10.5.6 e il problema CONTINUA. Aiutatemi a far funzionare il sistema a DUE CPU e NON a UNA SOLA.

L'harware e il software è in firma.

ps: BIOS moddato come da firma, il cpus DOVREBBE SPARIRE

 

:):( :( :(

 

ciao e aspetto suggerimenti...

Link to comment
Share on other sites

Ciao finora ho sempre utilizzato il flag CPUS=1 all'avvio pensando fosse solo un problema di versione. Ho aggiornato alla 10.5.6 e il problema CONTINUA. Aiutatemi a far funzionare il sistema a DUE CPU e NON a UNA SOLA.

L'harware e il software è in firma.

ps: BIOS moddato come da firma, il cpus DOVREBBE SPARIRE

 

:P;):( :(

 

ciao e aspetto suggerimenti...

Ma qualcuno RISPONDE PER FAVORE?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Silvo, io avevo un problema simile al tuo e ho risolto mettendo il kernel voodoo 9.5 e adesso avvio senza cpus=1 e mi vede due core.

 

Prima però di provare il voodoo, controlla ne tuo BIOS di avere MAX CPUID LIMIT su Disabled, perchè se lo hai su Enabled, vedrai sempre 1 solo core.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Silvo, io avevo un problema simile al tuo e ho risolto mettendo il kernel voodoo 9.5 e adesso avvio senza cpus=1 e mi vede due core.

 

Prima però di provare il voodoo, controlla ne tuo BIOS di avere MAX CPUID LIMIT su Disabled, perchè se lo hai su Enabled, vedrai sempre 1 solo core.

 

Ciao, Giorgio

 

Ciao e ti ringrazio per la risposta,

HO PROVATO CON IL VOODOO 9.5.0 E FUNZIONA!!!!

 

Mi rimane da abilitare QE e CI della scheda video. NON so se usare nvinject o altro SE SAI RISPONDIMI

Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...