Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tt,

come da titolo non riesco a digitare la chiocciola dal mio acer 5920g in firma su ideneb 1.4 anche se il layout impostato della tastiera è italian pro...io premo alt gr+chiocciola ma il tutto mi restituisce un errore ovvero non scrive nulla...come posso ovviare al problema....auguri di buona pasqua e grazie mille a chi vorrà prestare attenzione al mio quesito....

Ciao,

devi andare in prefsistema/internazionale,e attivare nel menù tastiera la spunta mostra gamma caratteri.

Cosi nella menù bar dentro la bandierina italiana troverai tutta la gamma,chiocciola compresa.

Ciauzzzz e auguri

Ciao.

Ho installato anche io iDeneb in questa settimana sul mio 5920g. La chiocciola viene usando l'odiato tastino con la bandiera di windows (non alt o Fn) e il tasto accanto alla L, quello che hai sempre usato. Almeno a me così funziona...non mi va la LAN, però posso scrivere la chiocciola! :(

molto più semplicemente devi premere il simbolino di windows (ke viene riconosciuto al pari dell'altgr) e poi premere la @ e vedi ke va
grazie razorbac, così va benissimo, comunque per luckman io per la lan ho risolto installando i kext dall'installazione di iDeneb v1.4 (dal s.o. leopard installo il pkg) + aggiungendo i kext che sono in firma di alex3001, che posto in questo topic ;) ...fammi sapere....

Lan_5920G.zip

• Create New...