Jump to content

Consiglio acqusito netbook


espanico
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, innanzitutto buona pasqua a tutti, vorrei un vostro consiglio, vorrei acquistare un netbook, però vorrei un vostro consiglio su un modello che sia compatibile anche con leopard, avete consigli da darmi??? oppure qualcuno del forum vuole vendere il suo?

 

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Salve, innanzitutto buona pasqua a tutti, vorrei un vostro consiglio, vorrei acquistare un netbook, però vorrei un vostro consiglio su un modello che sia compatibile anche con leopard, avete consigli da darmi??? oppure qualcuno del forum vuole vendere il suo?

 

GRAZIE

 

Ciao,

ti interessa un notebook o anche un mininotebook da 8,9 pollici?

Link to comment
Share on other sites

dell mini 9".

se chiami la dell, ti fanno scegliere con ubutnu: 2 gb di ram, 8, 16, 32, 64 BG SSD.

100% compatibile RETAIL, compreso il lettore sd

 

va bene anche msi u100 ma io esteticamente preferisco il dell

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ti interessa un notebook o anche un mininotebook da 8,9 pollici?

Si l'idea e di prendere uno pc da 8-10 pollici dove installare leopard e utilizzarlo solo per studiare questo sistema operativo e utilizzarlo per navigare ecc...

hai qualcosa da propormi?

 

dell mini 9".

se chiami la dell, ti fanno scegliere con ubutnu: 2 gb di ram, 8, 16, 32, 64 BG SSD.

100% compatibile RETAIL, compreso il lettore sd

 

va bene anche msi u100 ma io esteticamente preferisco il dell

 

ok grazie adesso gli do un occhiata

Link to comment
Share on other sites

Si l'idea e di prendere uno pc da 8-10 pollici dove installare leopard e utilizzarlo solo per studiare questo sistema operativo e utilizzarlo per navigare ecc...

hai qualcosa da propormi?

 

 

 

ok grazie adesso gli do un occhiata

 

Ciao,

se vuoi io ho un packard bell DOT 8,9 acquistato per curiosità 2 mesi fa e mai usato ( ho un desktop).

E' molto bello esteticamente e con leopard funziona tutto!

Guarda qui:QUI

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

se vuoi io ho un packard bell DOT 8,9 acquistato per curiosità 2 mesi fa e mai usato ( ho un desktop).

E' molto bello esteticamente e con leopard funziona tutto!

Guarda qui:QUI

 

molto bello come pc, darebbe l'ideale, quanto vorresti ?

Link to comment
Share on other sites

@williamwallace:

 

per curiosità per tutto intendi tutto tutto :D ? (wireless,uscita video clone/mirror,audio in/out,battery monitor, lettore sd,bluetooth ?) Da quante celle è la batteria ?

 

@espanico: non ho intenzione di comprarlo, io ho già il mio netbook :D è solo curiosità

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

@williamwallace:

 

per curiosità per tutto intendi tutto tutto :D ? (wireless,uscita video clone/mirror,audio in/out,battery monitor, lettore sd,bluetooth ?) Da quante celle è la batteria ?

 

@espanico: non ho intenzione di comprarlo, io ho già il mio netbook :D è solo curiosità

 

ciao!

 

Ciao,

wireless con kissmac funziona benissimo,uscita video OK,audio OK,battery OK,bluethoot non ce l'ha, sd è l'unica cosa che non va, almeno la vede ma non mi sono mai interessato di farla funzionare.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Dunque pagato 349 euro.

Te lo darei per 250 euro spedizione comprese.

Ricordo che ha xp originale.

Che ne dici?

Ciao

Risposto in pm ;)

 

@williamwallace:

 

per curiosità per tutto intendi tutto tutto :D ? (wireless,uscita video clone/mirror,audio in/out,battery monitor, lettore sd,bluetooth ?) Da quante celle è la batteria ?

 

@espanico: non ho intenzione di comprarlo, io ho già il mio netbook :D è solo curiosità

 

ciao!

 

Ciao non ti preoccupare :D

 

-----------------------

Girovagando in rete ho trovato questo modello Acer Aspire ONE A110L TIM LINUX c'è qualche speranza con leopard?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Girovagando in rete ho trovato questo modello Acer Aspire ONE A110L TIM LINUX c'è qualche speranza con leopard?

 

Un rivenditore molto noto ha messo l'Acer Aspire ONE A110L a euro 149,00

sono molto tentato ad aquistarlo, considerato che la promozione scade a breve

volevo sapere se qualcuno e riuscito nell' istallazione di leopard .

 

Marca

Acer

Modello

Aspire ONE A110L

Tipo di PC Netbook Processore Tipo Del Processore Intel Atom Modello Del Processore Intel Atom N270 / 1.6 GHz Velocità Del Processore [Ghz] 1.6 Ghz Tipo chipset Mobile Intel 945GSE Express

Grafica

Marca Chipset Intel

Tipo di Chipset 945GSE

Marche di GPU Intel

Modello GPU Media Accelerator 950

 

Disco rigido 8 GB unità disco stato solido

 

WLAN (Atheros 5007)

 

Tipo schermo 8.9" TFT Risoluzione max 1024 x 600 ( WSVGA ) Widescreen Display Caratteristiche CrystalBrite, LED retroilluminato

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...