Jump to content

Help Msi U100

ellekappa
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo sto cercando di montare Leo sul mio MSI U100, ho appena cambiato il bios da 1.06 a 1.09 adesso seguendo la guida mi appresto a fare il boot, ma la iso (SaxMachine_PG4_BootMSIU100) come la masterizzo? Intendo quale programma va bene?

Ciao ragazzi sono nuovo sto cercando di montare Leo sul mio MSI U100, ho appena cambiato il bios da 1.06 a 1.09 adesso seguendo la guida mi appresto a fare il boot, ma la iso (SaxMachine_PG4_BootMSIU100) come la masterizzo? Intendo quale programma va bene?

benvenuto a bordo clone cd

ciao :blink:

Con qualsiasi programma che masterizzi le Iso esempio Nero.

Ciao

....Grazie pero' ora dopo che inserisco il dvd rimane fisso nel caricare tipo dos semza ma arrivare a quache schermata...sbaglio qualcosa? ho provato sia con -v che con -x -v

inserire cd una volta caricato il darwin premi invio

sostituisci con dvd premi invio f8 -v

ciao :)

forse per i nuovi arrivati non è chiarissimo, il meccanismo è lo stesso della modifica della playstation. Inserisci il cd appena masterizzato, questo parte, inserisci il numero che corrisponde alla tua unità ottica (il bootloader te lo consiglia, io ricordo solo 80 per il primo harddisk). Dopodichè riappare la medesima schermata, non è un errore. Togli il cd e metti il dvd di leopard e premi invio (oppure passa il flag -v e premi invio, se vuoi sapere nel dettaglio cosa succede).

A questo punto procedi con l'installazione.

spero di essere stato chiaro,

ciao!

inserire cd una volta caricato il darwin premi invio

sostituisci con dvd premi invio f8 -v

ciao :(

Grazie è prorprio quello che faccio pero quando carica il Darwin dovrei premere invio e facendolo non succede nulla così pure dopo col DVD. Credo che dovrebbe darmi qualcosa tipo Installing form dvd invece nulla

Grazie è prorprio quello che faccio pero quando carica il Darwin dovrei premere invio e facendolo non succede nulla così pure dopo col DVD. Credo che dovrebbe darmi qualcosa tipo Installing form dvd invece nulla

x natale ce la fai ?

x natale ce la fai ?

mmmm a Natale non so....quest'anno arriva presto poi sai, devo iniziare a preparami, regali albero..... che ne so leggendo la guida sembra + semplice mo' sto a combattere che neanche ai tempi del Dos.....adesso ci riprovo se no rinuncio

devi riuscirci, il wind è compatibilissimo. Controllare il checksum md5 del cd e confrontalo con quello della ISO potrebbe già iniziare ad escludere problemi di masterizzazione.

ciao!

devi riuscirci, il wind è compatibilissimo. Controllare il checksum md5 del cd e confrontalo con quello della ISO potrebbe già iniziare ad escludere problemi di masterizzazione.

ciao!

Perfetto come controllo il checksum?

Share

• Create New...