Jump to content

aggiornamento 10.5.5 a 10.5.6

fortu
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ho scaricato e aggiornato tutto ok fino allo spegnimento, mi spiego meglio va tutto a meraviglia solo che, se riavvio nessun problema , ma se spengo non si spegne ecco le varie schermate:

La prima schermata ho avviato (dopo F8) con vanilla

La seconda schermata ho avviato (dopo F8) sia che avvio con Voodoo che con AnV XNU.

post-374376-1239369403_thumb.jpg

post-374376-1239369433_thumb.jpg

va in kernel panic...utilizzi l'appleHDA per far funzionare l'audio??io ho avuto lo stesso problema solo che a me lo dava all'avvio...ho cancellato l'appleHDA che per far funzionare la mia scheda audio nn uso e ho risolto....

saluti

P.S metti il tuo hardware in firma altrimenti niente risposte...come dice il regolamento...

Installato audio sembra sparito kernel panic, ora ho notato altro problema spengo il computer tutto OK solo che dopo 5 minuti si avvia da solo. Questo problema non esiste se spengo con vista o ubuntu

Chiedo se è possibile vedere che tipo ci Kernel ho installato e come fare per vederlo.

ciao fortu

certo che è possibile

scarica e installa osx86tools

e poi fai clic su install or restore kernel

da lì (senza continuare con il wizard) potrai vedere

in Detected Kernel Version & Make e in System Kernel Information

quello che hai installato

se vuoi invece cambiarlo,ti basta continuare con il wizard

a presto

c'è l'ho anch'io questo fastidioso problema, nonostante usi la OpenHaltRestart.kext diciamo 2 volte su 10 il pc dopo essersi spento si riaccende. Sono in cerca di soluzione come te :/ io uso vanilla 9.6.0

ciao!

Share

• Create New...