Jump to content

iPC 10.5.6 quasi perfetto

ilcorvonero
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere da un mese. Ho installato iPC versione 10.5.6 sulla mia machina e sembra non darmi problemi a parte il fatto che alla scheda video (ATI X1300 256mb agp)non si riesce ad aumentare la risoluzione a 1440x900. Ho provato a installare il Natitx1300 di Diabolik e avevo risolto tutto ma solo apparentemente perchè il pc va spesso in kernel panic (schermata grigia con invito a rinviare il pc). DI seguito potete vedere la mia configurazione video... spero che qualcuno possa aiutarmi

Monitor:

Tipo: Monitor

Bus: PCI

VRAM (totale): 256 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x7146

ID revisione: 0x0000

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Hardware accelerato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Supportata

QuartzGL: Supportata

Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere da un mese. Ho installato iPC versione 10.5.6 sulla mia machina e sembra non darmi problemi a parte il fatto che alla scheda video (ATI X1300 256mb agp)non si riesce ad aumentare la risoluzione a 1440x900. Ho provato a installare il Natitx1300 di Diabolik e avevo risolto tutto ma solo apparentemente perchè il pc va spesso in kernel panic (schermata grigia con invito a rinviare il pc). DI seguito potete vedere la mia configurazione video... spero che qualcuno possa aiutarmi

Monitor:

Tipo: Monitor

Bus: PCI

VRAM (totale): 256 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x7146

ID revisione: 0x0000

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Hardware accelerato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Supportata

QuartzGL: Supportata

1) Sezione sbagliata (questa è la sezione Guide)

2) Se non leggi il regolamento (punto 8 specialmente) e non metti l'hardware in firma no ti risponderà nessuno.

Ciao, Giorgio

• 2 weeks later...
 Share

• Create New...