Jump to content

Final Cut Studio?


Baffman
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! E' da tre o quattro mesi che posseggo felicemente un hackintosh con Leopard Retail, sempre aggiornato. Ho appena concluso un progetto iMovie con dei filmini di una vacanza e stavo pensando, avendo ormai preso moltissima confidenza col programma, di passare a qualcosa di più potente. Le mie donamnde sono due

 

1) Un po' di tempo fa, mi pare di aver letto su questo forum che Final Cut Studio non si può usare su hackintosh, possibile?

 

2) Se si può usare, è il caso che aumenti la Ram a 2Gb?

Link to comment
Share on other sites

non credo ci siano limitazioni "a priori" nell'uso di un tale applicativo su un hackintosh. Data però la pesantezza di Final Cut (io ho piccole esperienze solo con l'Express) una spintarella nel comparto RAM potrebbe aiutare, ma lascio la parola in questo senso agli utilizzatori più esperti!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta. Tra l'altro girovagando un po' sul forum mi è sembrato di capire che i principali problemi con Final Cut Studio sorgono con chi usa versioni spurie, e soprattutto chi non usa Intel. Incrocio le dita. Penso di installare il software, se riterrò che ci voglia più Ram non esiterò ad aggiornare un po' il mio Hardware.

Vi faccio sapere!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...