Jump to content

Un dubbio molto discusso


CernicMilano
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi .. devo dire che far parte di qeusta comunità è stata veramente un esperienza affascinante che mi ha aiutato a imparare molte cose. Ora , mi sono messo a leggere moltissimi topic qua e la per cercare di capire una cosa fondamentale : ma un hackintosh risulta essere più riskioso per una cpu ? Mi spiego meglio : quando ho montato la mia Kalyway 10.5.1 ho notato che il mio intel core 2 duo scaldava abbastanza , anche se la batteria durava un po di più rispetto a windows vista. Inolte in alcune fasi sentivo che il pc ricorreva molto all'uso della cpu. La domanda che mi sorge quindi è : l'hackintosh sollecita di più la cpu ? è quindi più pericoloso perkè può danneggiarla ? si corre qualche riskio particolare ? ringrazio tutti quelli che risponderanno

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Apri un Topic su argomento già discusso e stradiscusso.

 

Hackintosh, una volta trovato un gestore di Temperatura adatto per la propria configurazione, per la CPU è esattamente equivalente ad ogni altro SO su quella configurazione hardware.

 

Certo che se ti fa anddare la CPU a 10 gradi costanti sopra, la vita media della CPU è per forza inferiore.

 

Trasformerei il titolo de Topic in: Aiuto: temperratura del mio Laptop, o simili.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

grazie cili0!!! :o Avevo messo il kext, ma non usavo il programma a cui ti riferivi... con quello va.

Stiamo parlando di GenericCPUPMControl...

di nuovo tnk !

 

per la cronaca. Atom 230 1.6 GHZ lavora sul kernel originale e retail a 47°C

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...