Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti,

ho installato sul mio pc il leo e (seppur con qualche piccolo problemino) funge benino.

uno fondamentale e che non sono riuscito a risolvere da solo è proprio quello che riguarda la scheda wireless.

in pratica il leo la riconosce ma non riesce a connettersi a nessuna rete perchè non le rileva.

kismac le rileva, ma non si connette nè a quelle protette, ne a quelle non protette.

come posso ovviare a ciò?

grazie

p.s. sul pc di cui posto il report di everest ho installato il dvd ideneb e ho preso i driver della mia atheros 5007eg dal dvd di ipc.

report.txt

https://www.insanelymac.com/forum/topic/160912-un-consiglio-sulla-atheros/

ciao amorematico

strano che dopo 22 messaggi,nessuno ti abbia consigliato

di leggere il regolamento e di mettere in pratica il punto 8

fai un salto dai,prima che arrivi un Mod

a presto

per la Atheros AR5007 hai letto qui?

ciao alex,

ti ringrazio del tuo prezioso consiglio, prima che arrivino i mod però chiedo un aiuto in quanto non ho letto solo la guida che mi hai postato tu ma tante altre solo che non ne vengo a capo. :o

considero un forum un luogo in cui scambiare esperienze, magari che ne sai... c'è una cazzata che mi sfugge e non lo so. ma non lo considero un luogo in cui se si sbaglia si vien bacchettati da un mod.

te lo dico simpaticamente, senza pretesa e senza voglia di polemizzare.

detto ciò.. aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:blink:

considero un forum un luogo in cui scambiare esperienze, magari che ne sai... c'è una cazzata che mi sfugge e non lo so. ma non lo considero un luogo in cui se si sbaglia si vien bacchettati da un mod.

te lo dico simpaticamente, senza pretesa e senza voglia di polemizzare.

detto ciò.. aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:(

io senza polemizzare e senza pretese ti RI invito a

leggere il regolamento e a mettere (come richiesto) i componenti hardware del tuo pc in firma

da un Moderatori di solito (in tutti i forum che conosco) si viene baccettati proprio per mancanze

tipo la lettura e il pieno rispetto delle regole

detto questo,anche per me è tutto ok,però non ti lamentare se non ti risponde nessuno

a presto

• Create New...