Jump to content

che errore spastico è?schermo blu al boot...mah


pietrocaste
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti gente dell'insanely

 

Io con la stessa macchina(in firma), stesso ideneb 10.5.6 v1.4 avevo installato il leopardino e mi girava anche bene funzionava tutto riconosceva ogni bene...

dopo di che per vari rigiri mi serviva lavorare con java e quindi ho piallato il povero felino...

due giorni fa e ieri sera dopo prove e riprove installo tutto con vodoo kernel, chipset satiata e sealtbelt fix avvio in modalità -x setto la password e tutte quelle pugnette entro nel sistema operativo navigo un po per vedere come viaggia l'osx vado per mettere le efi strings per la mia ati 3890 e riavvio...

Parte la mela tranquillamente dopo di che si pianta su una cacchio di schermata blu e li parte il moccolo del secolo... ;):wacko::wacko:

provo ad avviare in modalità -x ma uguale schermata blu come posso risolvere???

forse sono le efi strings che fanno questo errore (in precedenza le avevo installate tranquillamente)??? :(

devo aggiungere qualche altro fix all'installazione???

c'è qualche altro modo per fare riconoscere la mia scheda video diversamente che con le efi???

 

grazie mille in anticipo delle risposte.......................... :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Che uscite ha la scheda video? (DVI VGA etc), qual'è l'uscita più vicina alla motherboard? Che uscita usi per collegare il monitor?, il monitor che entrata ha (HDMI, DVI, VHA)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ha un'uscita dvi che la trasformo in hdmi dove ci attacco lo schermo che ha entrata hdmi e vga...

comunque quando lo installai un po di tempo fa funzionava tranquillamente e mi riconosceva anche il monitor...

comunque esiste un'altro metodo per installare la scheda video che non siano le efi strings poichè penso che siano quelle che causano il problema...

 

 

grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...