Jump to content

Helppp Richiesta aiuto per driver asus p5k-pro per leopard


elpiratel
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ci tengo a precisare che non sono un esperto...

ho seguito la guida di Installare Leopard ORIGINALE con il BOOT-132 e Chamaleon DFE for HD, Guida Ufficiale e devo dire che e' fatta molto bene, e sono riuscito ad installare leopard molto velocemente e senza alcun problema..

ora dovre installare le periferiche (i driver per scheda madre), che sotto ho allegato le caratteristiche

+ ho una scheda video asus nvidia 9600gt 512 mb

chiedo aiuto e metodi di installazione e consigli, e quale e' il metodo giusto per far si che gli aggiornamenti non mi creino problemi..

 

ciao e grazie a tutti

post-406664-1238974432_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ci tengo a precisare che non sono un esperto...

ho seguito la guida di Installare Leopard ORIGINALE con il BOOT-132 e Chamaleon DFE for HD, Guida Ufficiale e devo dire che e' fatta molto bene, e sono riuscito ad installare leopard molto velocemente e senza alcun problema..

ora dovre installare le periferiche (i driver per scheda madre), che sotto ho allegato le caratteristiche

+ ho una scheda video asus nvidia 9600gt 512 mb

chiedo aiuto e metodi di installazione e consigli, e quale e' il metodo giusto per far si che gli aggiornamenti non mi creino problemi..

 

ciao e grazie a tutti

Ciao, metti il tuo hardware in firma come da regolamento punto 8.

Inoltre cosa ti manca da far funzionare?

PS: guarda la mia guida è fatta a pennello per la serie P5K

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao, ho seguito la tua guida, tutto ok tranne la lan,dopo che ho cancellato i files, non riesco a trovare in apple il metodo di installazione dei Installate con kexthelper i 2 kext che hai scaricato, dove lo trovo il kexthelper..

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao, ho seguito la tua guida, tutto ok tranne la lan,dopo che ho cancellato i files, non riesco a trovare in apple il metodo di installazione dei Installate con kexthelper i 2 kext che hai scaricato, dove lo trovo il kexthelper..

ciao e grazie

 

Ciao, eccolo -QUI-

Segui le istruzione della mia guida se la Lan non va.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...