Jump to content

problema creazione partizione ms-dos


Richsanto89
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve...ormai è un pò di mesi che sul mio hp uso Leo retail...

questo gira perfettamente e non cè nessun paragone con windows vista home Premium che montava dall' inizio (alla faccia del logo design for win vista ;):o:o )

cmq tornando a noi, per alcuni problemi che ho con leopard (se collego il mio portatile alla presa hdmi questo mi vede la presa e sulla tv si vede la scrivania però non sento l'audio; infatti se avete soluzione meglio ancora) però aimè ho deciso di creare una piccola partizione per rimettere vista...

i passi da seguire sono semplicissimi e ormai tante volte che lo fatto lo so a memoria, però quando vado su Utility disco e seleziono il mio disco hd per partizionarlo in 2 questo non mi fa scegliere ms-dos ma solo mac os extender..come mai???che ho sbagliato...

Ho letto che in molte guide che bisognerebbe partizionare prima in 2 hd ma altri dicono che si potrebbe fare benissimo anche in un secondo momento a retail installato...che faccio??

non ditemi che devo formattare tutto perchè leopard così performante non lo mai avuto..Istantanea_2009_04_05_11_49_29.tiff

Link to comment
Share on other sites

si devi formattare tutto

la partizione ms-dos dentro guid la puoi creare

solo esclusivamente al momento dell'installazione di leo

con utility disco

vedi c'è una mia guida nell'apposita sezione

se hai qualche dubbio posta nella guida

 

ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

prova a scrivergli in pm

 

per me la partizione ms-dos devi crearla prima dell'installazione cioè disco rasato a zero

 

solo vista ti permette di creare una partizione con sistema già installato

 

ciao :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...