Jump to content

Aiuto installazione Ideneb 1.5


bavaro
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum. Dopo alcune discussioni con amici appassionati di Mac mi sono fatto convincere a testare la provata affidabilità del Leopardo sul mio PC con Ideneb. Al primo tentativo di installazione il SO si è avviato correttamente (almeno sembra), ma alcune periferiche non vengono riconosciute (es sheda audio integrata e esterna 1394, scheda TV). Allego un report di Everest per sapere quali sono le opzioni giuste da scegliere all'inizio dell'installazione. Se comunque il Leopardo si è avviato, è possibile fare le modifiche senza reinstallare tutto?

Grazie infinite fin da subito a chiunque mi possa essere d'aiuto.

 

Report.txt

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.

Per prima cosa leggi le regole (specie punto 8) e metti l'hardware in firma.

 

Meglio che tu sintetizzi le cose più importanti del tuo hardware (Scheda video, Chip della LAN, Chip audio, etc), il report di everest non se lo va a leggere nessuno (troppo complesso)

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Grazie Giorgio, ma non credo di riuscire a trovare il punto 8 a cui tu ti riferisci (sai, questo forum è molto ben fornito e si rischia di perdersi). grazie

 

Comunque il mio pc è composto da

MB ASUS P5K

CPU DualCore Intel Core 2 Duo E6750

Chipset Intel Bearlake P35

Scheda video NVIDIA GeForce 8600 GT (512 MB)

Scheda di rete integrata Attansic L1 Gigabit

Scheda audio integrata Realtek ALC883 @ Intel 82801IB ICH9

Scheda audio PCI Echo Audio Darla20

Scheda audio Firewire Phonic Firefly 302

Controller archiviazione JMicron JMB36X Controller

Controller Firewire VIA VT6306/6307 Fire II

Stampante USB EPSON Stylus C48

Link to comment
Share on other sites

La scheda TV se è PCI non funziona in Hackintosh.

 

L'audio è ALC883 (il primo tra quelli disponibili in iDeneb).

 

La 1394 dovrebbe essere riconosciuta senza problemi (guarda in System Profiler)

 

Comunque con la tua scheda madre è consigliata l'installazione retail (dai un'occhiata alla guida di Williamwallace nella sezione guide per la serie P5K)

 

Comunque l'hardware devi METTERLO IN FIRMA (punto 8 del regolamento, leggilo) altrimenti non ti risponderà più nessuno.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...