Jump to content

[RISOLTO] iPC 10.5.6 restart


manto41
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ho appena installato nel mio pc Leopard 10.5.6 (iPC Universal final).

Funziona tutto tranne che appensa cerco di scaricare un .dmg (per esempio safari 4 beta) mentra fa la verifica del file mi compare la scritta nera che dice: "devi riavviare il pc,premi il bottone a lungo se non si riavvia subito" (si ecco,una cosa del genere,non specificando il perchè comunque)

Ho pensato fosse il problema di quel .dmg particolare..Inceve no,anche con tutti gli altri che ho provato è lo stesso.

Questo vuol dire che mi è impossibile usare la macchina.

 

Qualche idea??

 

P.S. Durante l'instalazione ho selezione il kernel 9.4,i driver per l'intel gma950,i driver per la scheda ethernet della realtek,azalia audio per l'audio e nulla più.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena installato nel mio pc Leopard 10.5.6 (iPC Universal final).

Funziona tutto tranne che appensa cerco di scaricare un .dmg (per esempio safari 4 beta) mentra fa la verifica del file mi compare la scritta nera che dice: "devi riavviare il pc,premi il bottone a lungo se non si riavvia subito" (si ecco,una cosa del genere,non specificando il perchè comunque)

Ho pensato fosse il problema di quel .dmg particolare..Inceve no,anche con tutti gli altri che ho provato è lo stesso.

Questo vuol dire che mi è impossibile usare la macchina.

 

Qualche idea??

 

P.S. Durante l'instalazione ho selezione il kernel 9.4,i driver per l'intel gma950,i driver per la scheda ethernet della realtek,azalia audio per l'audio e nulla più.

Ciao, è un problema riscontrato da molto.

Devi installare il sealtbealt fix, QUI

Ciao

Link to comment
Share on other sites

se hai risolto aggiungi il tag [RISOLTO] nel titolo...grazie...anche se il problema è conosciuto e poteva essere risolto con una semplice ricerca... :censored2:

 

saluti

 

Ovviamente avevo cercato prima di postare,ma a quanto pare avevo cercato male!

Postato il tag.

;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...