Jump to content

Acquistare in Italia o estero (non su EBA*) Dell Truemobile 1390/1490

18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tt,

visto che non posso acquistare su eba*, mi potreste indicare dei venditori italiani (store on-line o anche privati) che vendono la scheda (dell 1390 o 1490) wifi, vanno bene anche venditori esteri, sentivo parlare su un altro topic di un'azienda tedesca che vendeva questi oggetti ma non facevano menzione del nome se qualcuno è disposto ad aiutarmi, lo ringrazio moltissimo ;)

ciao airportmac

per ora ho trovato questi

va a fiducia

link 1 link 2

magari prima di acquistare, chiedi info

oppure se sei iscritto e ancora disponibile,dai un occhiata qui

a presto

mejo 1490 o 1390...qual è la più compatibile?? grazie a chi risponderà..siete un forum fantastico

sono compatibili allo stesso modo, la 1490 supporta standard a,b,g mentre la 1390 standard b,g.

considerando che lo standard a è inutilizzato una vale l'altra.

se dovesse cambiare idea (spero per te no), e hai bisogno di comprarla, devi chiedere a daveta: lui telefonò a dell per chiedere chi era il rivenditore in europa (mi sembra fosse tedesco) o in italia, ora non ricordo. cmq chiedi a lui se hai ancora bisogno (spero per te di no)

Trovata! Si tratta della 1390 l'ho appena riprovata sul netbook quindi funziona ancora (in effetti non vedo perchè non avrebbe dovuto!)

Mandami un PM con il tuo indirizzo e te la mando!

Cmq non voglio soldi, ci mancherebbe, io non la uso e tenerla in un cassetto è idiota ti pare?

Per la spedizione, onestamente non ha senso che mi rimborsi i soldi di una prioritaria, costa piu mandarmi i soldi della spedizione.

Poi però fammi sapere quando hai il wireless attivo almeno ci togliamo la sodisfazione :(

sleep funziona xò dopo al ritorno dv riavviare l'ethernet da terminale xk è cm fosse disabilitato, per il bluetooth non poxo dirti xk il mio gemstone non è provvisto come la serie precedente della scheda BT

ho selezionato durante l'installazione:

Kernel VODOO

ICHX fixed, beatsel fix, openhaltrestart fix,nvdarwin 256mb, alc888 by taruga (3port+3port digital)...poi in seguito per lo sleep ho installato i kext che sono all'interno di questo topic :(

per novello, ti è stato recapito il pm contenente l'indirizzo??

fammi sapere e ancora grazie per la tua disponibilità.....

:)

• 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • Create New...