5p1k385 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Ciao a tutti sono un nuovo membro ed è la prima volta che mi accingo ad utilizzare il sistema operativo apple, e soprattutto ad installarlo su pc. Sono riuscito ad installarlo con ideneb su Hp pavillion dv9580el, anche se devo ancora lavorare un po' sui driver, perchè non tutto funzionava... già questa è una piccola soddisfazione però dato che la prima volta che ho provato non mi era partito per niente e tra l'altro anche winzoz non ne voleva sapere proprio più di funzionare e di conseguenza ho dovuto formattare tutto. Cercando su internet, ho scoperto che esistono tre versioni di osx leopard crackate da altrettanti hacker, e rispettivamente sarebbero: ideneb, iatkos, kalyway; dunque mi chiedevo quali fossero le differenze, se ce ne sono e quale di queste potrebbe essere più adatta per il mio pc hp pavillion dv9580el, se ho commesso qualche errore spero vogliate perdonarmelo dato che sono un neofita in questo campo, grazie a tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione. RIASSUMENDO: IDENEB, IATKOS, KALYWAY A CONFRONTO: DIFFERENZE, PREGI, DIFETTI Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/160395-ideneb-iatkos-kalyway-cosa-scegliere/ Share on other sites More sharing options...