5p1k385 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Ciao a tutti sono un nuovo membro ed è la prima volta che mi accingo ad utilizzare il sistema operativo apple, e soprattutto ad installarlo su pc. Sono riuscito ad installarlo con ideneb su Hp pavillion dv9580el, anche se devo ancora lavorare un po' sui driver, perchè non tutto funzionava... già questa è una piccola soddisfazione però dato che la prima volta che ho provato non mi era partito per niente e tra l'altro anche winzoz non ne voleva sapere proprio più di funzionare e di conseguenza ho dovuto formattare tutto. Cercando su internet, ho scoperto che esistono tre versioni di osx leopard crackate da altrettanti hacker, e rispettivamente sarebbero: ideneb, iatkos, kalyway; dunque mi chiedevo quali fossero le differenze, se ce ne sono e quale di queste potrebbe essere più adatta per il mio pc hp pavillion dv9580el, se ho commesso qualche errore spero vogliate perdonarmelo dato che sono un neofita in questo campo, grazie a tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione. RIASSUMENDO: IDENEB, IATKOS, KALYWAY A CONFRONTO: DIFFERENZE, PREGI, DIFETTI Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/160395-ideneb-iatkos-kalyway-cosa-scegliere/ Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Ciao a tutti sono un nuovo membro ed è la prima volta che mi accingo ad utilizzare il sistema operativo apple, e soprattutto ad installarlo su pc. Sono riuscito ad installarlo con ideneb su Hp pavillion dv9580el, anche se devo ancora lavorare un po' sui driver, perchè non tutto funzionava... già questa è una piccola soddisfazione però dato che la prima volta che ho provato non mi era partito per niente e tra l'altro anche winzoz non ne voleva sapere proprio più di funzionare e di conseguenza ho dovuto formattare tutto. Cercando su internet, ho scoperto che esistono tre versioni di osx leopard crackate da altrettanti hacker, e rispettivamente sarebbero: ideneb, iatkos, kalyway; dunque mi chiedevo quali fossero le differenze, se ce ne sono e quale di queste potrebbe essere più adatta per il mio pc hp pavillion dv9580el, se ho commesso qualche errore spero vogliate perdonarmelo dato che sono un neofita in questo campo, grazie a tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione. RIASSUMENDO: IDENEB, IATKOS, KALYWAY A CONFRONTO: DIFFERENZE, PREGI, DIFETTI Ciao, essendo nuovo,guarda il regolamento che dice di mettere il tuo hardware in firma. (iDeneb sicuramente, la v1.4) Ciao Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/160395-ideneb-iatkos-kalyway-cosa-scegliere/#findComment-1123238 Share on other sites More sharing options...
5p1k385 Posted April 3, 2009 Author Share Posted April 3, 2009 Scusate effettivamente debbo ammettere che non avevo letto il regolamento partendo dall'ipotesi "tanto ci saranno scritte le solite cose..." scusate. Dato che ci sono vi chiedo anche una cosa, non sono riuscito a trovare le caratteristiche di alcune periferiche: lettore memorycard (che non so se abbia bisogno di driver, in caso contrario lo tolgo) e lettore di impronte digitali, io le caratteristiche le ho guardate co everest e queste due periferiche non venivano menzionate, se avete idee su come sapere di che si tratta i suggerimenti sono sempre ben accetti. Adesso che sono in "regola" vi chiedo nuovamente: QUALE PREFERITE DEI TRE E SOPRATTUTTO PERCHE'? Per adesso è in testa ideneb con 1 voto a suo favore... grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno partecipare. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/160395-ideneb-iatkos-kalyway-cosa-scegliere/#findComment-1123371 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts