Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

lo sappiamo tutti che nn è la stessa cosa che avere un mac nelle proprie mani,ma molti provano soltanto x avvicinarsi di più al mondo apple invece di fare un passo enorme. Devi capire che c'è gente che ha sempre usato windows e quindi nn ha certezze nel passare ad apple: invece grazie al fatto che molte persono possono rendrsi conto con le proprie mani di cosa sia il mac os e quanto sia meglio di windows, molte persone la prossima volta che dovranno comprarsi una macchina nn sceglieranno un pc qualunque,ma passeranno ad una macchina apple.

C'è anche da considerare che ora come ora le macchine apple sono considerate macchine di nicchia e nn tutti possono permettersi di spendere molti soldi x avere una macchina che nn sanno usare.

Nn c'è bisogno di offendere anche xche quello che noi facciamo è una prova,mica utilizzeremo il sistama mac os su una macchina qualunque all'infinito.

Leggendo vedo :

Va una scheggia va che e' una meraviglia mi rimane solo l'audio solo la risoluzione solo la connessione..

E menomale che e' solo ma che cazz dite vi manca tutto altro che solo ..

E poi cazz. una scheggia sta minch. vi va una merd provate a lavorarci vedete come vi va ..

COMPRATEVI UN MAC COJONIIIIIIIIIIIII...

io sono uno dei cojoni perke nn me lo vieni a dire in faccia??

i soliti fighettini col mac

Io la penso come te .

Lo so mi so un po alterato :D

Comuque a finale leggendo mi so incazzato come na bestia quando ho visto "una scheggia" photor.. etc etc

ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiii .

Come hai detto tu e' un modo per avvicinarsi. solo quello :blink:

CE NE SAREBBERO COSE DA DIRE PERO? MI FERMO QUA :angel:

X Midral :gun::gun::gun::gun::gun::dev::dev:

:blink:

Allora, ti scrivo dal mio Powerbook G4 1,67 che devo dire dopo un anno e più è ancora una scheggia.

Per prima cosa non si dà degli imbecilli alle persone perché nessuno ha pensato di insultarti.

Il fatto che ci siano persone che provano ad installare il sistema mac su PC è una scelta, legale, illegale, non si capisce bene ma comunque non si risolve insultando tutti quelli che partecipano a questo forum.

Personalmente è solo curiosità...ho un powerbook, per lavorare uso quello, ma da quando ero bambino avevo un paio di certezze e una era che i MAC non c'entravano niente con i PC...immagina l'emozione di vedere un Pc con OS X sopra...

poi si cancella perché non ho necessità di averlo su PC e tutto torna come prima...

Inoltre non tutti possono spendere 2200 euro di MAc Book Pro o Powermac e magari hanno qualche programma per mac che li può aiutare a migliorare il loro lavoro...

tra l'altro penso che presto Apple ne rilascerà una versione "legale" e collaudata...

Comunque, educazione please. :(

Leggendo vedo :

Va una scheggia va che e' una meraviglia mi rimane solo l'audio solo la risoluzione solo la connessione..

E poi cazz. una scheggia sta minch. vi va una merd provate a lavorarci vedete come vi va ..

Dal numero dei tuoi post, intuisco che sei qui da poco... e anche da quello che dici.

Se avessi letto bene, in giro per questo sito (e non solo in italiano), avresti sicuramente saputo che molti miei colleghi hanno configurato i loro PC in modo da ottenere delle prestazioni non paragonabili, ma superiori a quelle degli amatissimi MAC. Ovviamente non parlo a vanvera, ma mi riferisco a dati di benchmark ben precisi (che comunque sono pubblicati diffusamente).

Il motivo per cui un MAC può paradossalmente essere più lento di un PC configurato "a casa" è che l'hardware è necessariamente dipendente dal prezzo che si spende, e per avere in un MAC prestazioni alla pari con un PC, bisogna spendere un sacco di soldi in più. A volte, chi può permettersi di spendere una barca di soldi in più, compra un PC potentissimo, invece che un MAC potente, e con quello ottiene persino prestazioni superiori a quelle del MAC.

Piuttosto bisognerebbe aprire gli occhi, guardarsi intorno e capire che troppo spesso siamo succubi dei giochi di mercato organizzati dalle varie società, tanto da essere disposti a spendere tanto di più, in nome di un marchio.

Senza contare che se tutti avessero tanti soldi a disposizione, avrebbero un PC e un MAC, uno accanto all'altro, piuttosto che un PC travestito da MAC! :(

Nel mio caso, avrei voluto comprare un MAC, perché mi PIACE di più anche a livello estetico, ma siccome mi occupo in modo professionale di musica (a livello internazionale), mi sono informato dai tecnici del suono più grossi al mondo e tutti mi hanno detto (STRANO MA VERO!) che ultimamente i MAC non vanno più bene per l'editing audio, per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare. Parlo di tecnici che hanno studi da milioni di euro e che potrebbero comprarsi MAC a decine :). Mi hanno tutti consigliato di procurarmi un buon PC, ed è quello che ho fatto.

Alla fine ho un dual boot. Uso il MAC per divertirmi con i programmi di grafica e per navigare su Internet e il PC solo per utilizzare pochi programmi, tra cui quel mostro di programma di editing che tutti i sound editors mi hanno suggerito.

CIAO!

Vedo che adesso tutti che rispondono.. belloooooooo.

:( Io ho un g4 a parte questo ho anche un pc e ho provato a fare anche io sta cosa infatti se vedete un po nel forum : http://forum.osx86project.org/index.php?showtopic=15753 - http://forum.osx86project.org/index.php?showtopic=15675 - http://forum.osx86project.org/index.php?showtopic=15382 il sistema andava male ho provato a risolvere pero' come vedete non so stato degno di una risposta nienteeeee 000000 assoluto alla fine ci ho provato e ho valutato e questa era la conseguenza. :):D:angry::angry::angry::angry::angry:

Vedo che adesso tutti che rispondono.. belloooooooo.

:angry: Io ho un g4 a parte questo ho anche un pc e ho provato a fare anche io sta cosa infatti se vedete un po nel forum : http://forum.osx86project.org/index.php?showtopic=15753 - http://forum.osx86project.org/index.php?showtopic=15675 - http://forum.osx86project.org/index.php?showtopic=15382 il sistema andava male ho provato a risolvere pero' come vedete non so stato degno di una risposta nienteeeee 000000 assoluto alla fine ci ho provato e ho valutato e questa era la conseguenza. :idea::(:angry::angry::angry::angry::angry:

Caro il mio imb*****e, adesso ho un "Mac" a casa e non ho speso un centsimo di Euro, ho un favoloso MacOS X 10.4.x che gira mooooolto bene su un economicissimo P4 2.8Mhz. E' sicuro che il prossimo computer che comprerò sara un Mac, ma per il momento il mio fedele PC va più che bene e mi servirà fedelmente ancora per qualche anno. Io però posso con un semplice riavvio far girare tutto quello che voglio nativamente (Giochi sopratutto e Programmi, per Windows e Linux), tu col tuo G4 puoi? mmm.. penso di no.

Quindi prima di partire a spron battuto rifletti.

Tanto è vero che hai provato anche tu a installarlo sul tuo PC (sicuramente con la speranza che l'hardware superiore del PC migliorasse le prestazioni) e se non fossi incappato purtroppo su un incompatibilità hardware non ti saresti arrabbiato ma avresti goduto del tuo PC "Upgradato" a Macintosh.

Ricorda conta chi arriva prima al traguardo con poca benzina non chi ha la macchina più lucida da sfoggiare.

:dev:

Leggendo vedo :

Se me lo regali potrei accostarlo ai 4 pc che sto utilizzando. Visto che uno era libero ho pensato di sperimentare un po'...

Tu che ne dici di sperimentare una scuola di buone maniere? te lo pago io il corso.

• Create New...