Jump to content

Vendo Hackintosh iDeneb 1.3


MadyJ
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli, ho deciso di vendere il mio computer con su installato Leopard 10.5.6 iDeneb 1.3 il computer in questione è un Pentium 4 da 3 GHz Overclockato a 3.3 GHz, ha un hard disk da 80 giga con su installato Leopard, lo vendo con Masterizzatore DVD della Pioneer (perfettamente compatibile con osx, anche con i Double Layers), ha la scheda audio integrata e perfettamente funzionante, una scheda video Nvidia da 128 MB. Per far partire il sistema ho dovuto disabilitare dal bios la lan integrata ma con windows può essere riabilitata tranquillamente, ovviamente con una penna wireless osx compatibile è possibile anche connettersi via wireless. Unico problema osno le ventole un pò rumorose ma possono essere cambiate con pochi euro, io non lo faccio perchè voglio appunto venderlo.

 

Il prezzo è di 190 euro trattabili comprensive di spedizione in Italia, per qualunque domanda il mio numero è <<rimosso>> (mi trovate nel pomeriggio o alla sera).

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

nn vorrei scoraggiarti ma se vedi i prezzi del nuovo ti renderai conto che con quello che chiedi tu ci si compra mobo+procio+memoria di ultima generazione e un case di scorta con alimentatore e hdd ce lo abbiamo tutti in cantina......

 

Secondo me ti conviene tenerlo come muletto per gli esperimenti ci guadagni di + in divertimento di quello che potresti farci vendendolo :( ...

 

Cmq ti faccio gli auguri e spero che qualcuno lo compri in fin dei conti sembra una buona macchina!

 

Ciauzzz

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

nn vorrei scoraggiarti ma se vedi i prezzi del nuovo ti renderai conto che con quello che chiedi tu ci si compra mobo+procio+memoria di ultima generazione e un case di scorta con alimentatore e hdd ce lo abbiamo tutti in cantina......

 

Secondo me ti conviene tenerlo come muletto per gli esperimenti ci guadagni di + in divertimento di quello che potresti farci vendendolo ;) ...

 

Cmq ti faccio gli auguri e spero che qualcuno lo compri in fin dei conti sembra una buona macchina!

 

Ciauzzz

 

Grazie Space... ovviamente io lo venderei con leopard già installato, così chi lo prende non ha bisogno di fare 3000 tentativi e strarci ad ammattire come ho fatto io, non so che farmene, per questo lo vorrei vendere, ho un mac vero e mi avanza, se qualcuno è interessato può fare lui il prezzo, lui propone, poi vedo che si può fare...

Link to comment
Share on other sites

bhe in effetti il potenziale compratore si eviterebbe nn poki grattacapi.....ma pensa quanti ne avresti tu se lui avesse problemi con l'hack....... :)

 

Funziona tutto space... che grattacapi deve avere... al massimo gli può servire come nella maggiorparte di installare una pennina wi-fi per andare su internet in wireless, ma basta prendere una pennina osx compatibile già testata sugli hack ed installarci i drivers originali....

 

Poi inzomma oh fate voi... io il pc l'ho fatto per soddisfazione personale, non per guadagnarci, se poi qualcuno lo vuole che faccia lui il prezzo e gli dirò se accetto o se x quella cifra lo tengo.

Mi farebbe piacere sfruttare il lavoro svolto invece di tenere il pc qui quasi a marcire...

Link to comment
Share on other sites

ciao MadyJ

io se fossi in te ascolterei spacecowboy,sarebbe un bel muletto!

magari,al massimo,rendi più appetibile il lotto con qualche foto e info in +

per esempio ram (che non vedo)

 

se posso,avrei 2 consigli da darti:

non chiedere agli utenti di fare il prezzo (io per esempio ti offrirei 50€)

evita di dire che lo spedirai con OSX GIA' INSTALLATO (non si sà mai)

 

con questo ti auguro buona vendita

lo venderei altrove,tipo har*ware upgr*de

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti hanno detto gentilmente quello che ti dico io direttamente: non lo venderai mai, almeno su questi forum, dove si cercano macchine abbastanza performanti; inoltre sul Forum è tutta gente scafata e sa che il valore commerciale attuale della combinazione non supera i 50-70 euro.

 

Inoltre evita di dire che dai con Leopard installato, rischi di mettere nei guai te stesso e il forum.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti hanno detto gentilmente quello che ti dico io direttamente: non lo venderai mai, almeno su questi forum, dove si cercano macchine abbastanza performanti; inoltre sul Forum è tutta gente scafata e sa che il valore commerciale attuale della combinazione non supera i 50-70 euro.

 

Inoltre evita di dire che dai con Leopard installato, rischi di mettere nei guai te stesso e il forum.

 

Giorgio

Ok dai, allora se credete che il post possa metter nei guai il forum cancellatelo pure se volete...

Link to comment
Share on other sites

Ok dai, allora se credete che il post possa metter nei guai il forum cancellatelo pure se volete...

 

Basta che togli che lo vendi con Leopard installato, non è un dramma.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...