Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Allora, dopo aver scaricato Ideneb 1.4 ovvero 10.5.6, e installata senza mettere nessun driver, ma solamente la lingua italiana, mi accingo a riavviare....modalità normale, appare la mela e poi schermata nera...riavvio comando -X e schermata nera... -v...e schermata nera... -v -x e schermata nera....COSA PUÒ essere??

non avendo messo nessun driver o fix dovrebbe andare almeno in modalità sicura...ma non è successo nulla...l'hardware in firma è il mio hardware, allego anche un report fatto con everest in modo che ci siano dati piu precisi.

Eventualmente ho anche dei video delle varie schermate.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto apportatomi.

Grazie

xmnemox.

Report.zip

• 2 weeks later...

Noi tutti stiamo partendo da una assunzione che è quella che tu abbia la possibilità di far partire Leopard dal Darwin bootloader correttamente installato sul tuo disco dopo l'installazione. Se così è, ad avvio pc dovresti avere una schermata:

boot:

prima di premere invio scrivi -v in questo modo:

boot: -v

Stiamo sempre supponendo che questo comando sia dato dal bootloader installato sul tuo disco e quello che appare quando booti da DVD (non ci devono essere dvd inseriti).

Quando si incarta fai una foto allo schermo, o almeno segnati le ultime righe stampate (presumibilmente di errore).

Ciao!

• Create New...