Jump to content

Partita l'installazione di Leopard ma non riesco a fare continua...

zerouno01
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, sono nuovo e ho masterizzato la mia versione di Kalyway 10.5.2. Inserisco il dvd al riavvio e mi trovo dopo un pò la schermata con la mela e con la scelta della lingua. Dopo avere scelto la lingua mi appare la barra con scritto "preparing installation" e poi la schermata di benvenuto. Sto però impazzendo perchè nella schermata di benvenuto se clicco continua col mouse non succede nulla: non succede niente nemmeno cliccando su una delle opzioni della barra in alto (file, window, ecc...). Quale potrebbe essere il problema?

Salve, sono nuovo e ho masterizzato la mia versione di Kalyway 10.5.2. Inserisco il dvd al riavvio e mi trovo dopo un pò la schermata con la mela e con la scelta della lingua. Dopo avere scelto la lingua mi appare la barra con scritto "preparing installation" e poi la schermata di benvenuto. Sto però impazzendo perchè nella schermata di benvenuto se clicco continua col mouse non succede nulla: non succede niente nemmeno cliccando su una delle opzioni della barra in alto (file, window, ecc...). Quale potrebbe essere il problema?

Ciao e benvenuto.

1) Leggi il regolamento (specie punto 8) e metti l'hardware in firma

2) Dopo la scelta della linguua, con disk utility hai inizializzato la partizione?

3) Io sceglierei una versione più recente

Giorgio

Non riesco a cliccare sulla barra in alto o meglio se clicco non succede niente... Per quanto riguarda la versione sto provando a scaricare iATKOS e iDENEB v1 10.5.4 per vedere come va... Non mi sembra comunque normale che non mi permetta di fare nemmeno continua...

il problema è strano...come consigliato da giorgio utilizza una release più recente....la v1 di ideneb che stai scaricando è la prima release del team io punterei sull'ultimissima v1.4 se invece vuoi proprio utilizzare la v1 ricorda di scaricare il PPF (v1.1) e di applicarlo alla iso in modo da risolvere alcuni bug che si sono presentati dopo il rilascio...

saluti

Share

• Create New...