Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato tutto e funziona tutto, ho solo un problema che però per me è di fondamentale importanza: non riesco a regolare il volume audio (non riesco nè col mouse cliccando sull'icona dello speaker nè attraverso la rotella della mia tastiera, la g11 della logitech).

La mia scheda audio è una edirol ua 25, il suono si sente, in system preference appare l'icona della scheda audio ma quando vado a settare le opzioni dice che la scheda non è riconosciuta (che è necessario disconnetterla e riconnetterla per salvare le modifiche), ovviamente se disconnetto e riconnetto non cambia niente....

Ci tengo a precisare che prima di installare i drivers della scheda (scaricati dal sito ufficiale) già l'audio si sentiva (praticamente sentivo l'audio già nella presentazione iniziale di leopard).

Qualcuno conosce una soluzione al problema? Può darsi che ci siano dei kext che vanno in conflitto coi drivers della scheda audio e quindi sia necessario disinstallarli? Se si, quali?

Grazie.

oddio, per il funzionamento senza driver è normale perchè leopard in se contiene gia una quantita di driver compatibile con molti dispositivi....

però mi sembra strano che non puoi abbassare alzare il volume....

apri itunes e vedi se ti fa riprodurre una canzone....

Si, Itunes funziona, idem logic etc. Funziona praticamente tutto.

Il problema è appunto la regolazione del volume e il fatto che quando tengo di aprire le opzioni in system preference mi dice "The device could not be found. etc etc"

Ps Comunque da itunes il volume posso abbassarlo, è dal volume generale che non riesco.

• Create New...