Jump to content

aggiornamento msiwinosx86 a 10.5.6 come?


vixio
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

:)

salve,

 

ho fatto una cernita di guide,ma tutte parlano dic ome aggiornale il nostro piccolo a 10.5.6 ma con la versione con con i text e non quella mia con msiwinosx86..

 

come si fà? se ho ben capito sono diverse vero? cioè io non devo smanettare con i kext e roba varia..giusto?

Link to comment
Share on other sites

intanto devi mettere bene la firma con tutto il tuo hardware...poi io non ho capito che guide hai trovato e perchè tu non puoi aggiornare....se segui una guida sicura essa funzionerà con qualsiasi release e poi tu che versione monti??

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

allora io monto la release modificata msiwinosx86.

 

msi u100

160gb hdd

2gb ram

wi-fi work

audio work

 

leggendo su alcuni forum, si riscontrano problemi di blocco trackpad e video dopo gli aggiornamenti di sistema tipo combo update..

 

quindi come faccio ad aggiornare senza avere problemi?

 

non voglio la retail, questa gira benbissimo ed è anche piu' leggera..

Link to comment
Share on other sites

allora io monto la release modificata msiwinosx86.

 

msi u100

160gb hdd

2gb ram

wi-fi work

audio work

 

leggendo su alcuni forum, si riscontrano problemi di blocco trackpad e video dopo gli aggiornamenti di sistema tipo combo update..

 

quindi come faccio ad aggiornare senza avere problemi?

 

non voglio la retail, questa gira benbissimo ed è anche piu' leggera..

http://www.geniusbar.it/Default.aspx?tabid...p;articleId=363 vai e segui questa lista poi ti passo i kext per il touch sentelic ok?
Link to comment
Share on other sites

http://www.geniusbar.it/Default.aspx?tabid...p;articleId=363 vai e segui questa lista poi ti passo i kext per il touch sentelic ok?

 

 

grande!!

 

per la 10.5.6 mi sono un po' cagato sotto non mi andava piu' tastiera e mouse, poi con altre guide ho risolto..

 

il mio sentelic non scrolla da nessuna parte il kext che hai tu lo permette? permette anche in two finger scrolling?

 

 

grazie mille di tutto..

 

puoi inviarmi tutti i tricks che hai sul tuo? grazie

 

per lo sleep e la batteri asotto al 4% come hai risolto?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...