Jump to content

Error 35


A.Freemason
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Un cordiale saluto a Tutta LM.

 

Ho installato da poco, si fa per dire, one month, OSX Reital, con non poche difficoltà, sono riuscito ad installare tutto in modo pulito, eseguire l' aggiornamento alla 10.5.6 senza fare una piega. :D

 

Un problema che ho affrontato e risolto durante l'installazione, inerente alla schermata delle due faccine " Assistente alla migrazione", li mi entrava in loop quando mi chiedeva cosa fare se spuntavo l'ultima opzione e davo continua, entrava in loop e riavviava da capo. :dev::unsure:

 

Avendo inizialmente installato su un HD diverso windosx86, da li ho prelevato network e la cosa si è risolta, non penso sia la soluzione migliore, ma ha risolto il problema, terminando l'installazione senza intoppi. :)

 

Vengo al problema "Error35", in terminale ho eseguito le partizioni necessarie per installare win, linux e una da 10GB per i data.

 

Eseguendo le partizioni via terminale, non ho avuto problemi particolari, ma mi esce un errore che non riesco ad interpretare, mi viene fuori, Es, dando: diskutil list o cd Desktop

 

*****

2009-03-28 05:16:42.373 DiskManagementTool[214:10b] _CFGetHostUUIDString: unable to determine UUID for host. Error: 35

 

/dev/disk0

#: TYPE NAME SIZE IDENTIFIER

0: GUID_partition_scheme *232.9 Gi disk0

1: EFI 200.0 Mi disk0s1

2: Apple_HFS Mac 120.5 Gi disk0s2

3: Apple_HFS Linux 50.9 Gi disk0s3

4: Microsoft Basic Data WINDOWS 51.0 Gi disk0s4

5: Microsoft Basic Data DATA 10.1 Gi disk0s5

host497:~ AFreemason$

 

*****

 

Non avendo un manuale, sto navigando col manuale di linux di Machtelt Garrels, ok sono SO Unix tutti e due, ma è come navigare al buio. :(

 

Qualcuno può darmi due dritte i merito a questo errore e come risolvere?????

 

In merito al manuale, esiste un manuale come quello di

"" Machtelt Garrels "Introduzione a Linux" guida pratica "" per OsX ????

 

Grazie.

 

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

A.Freemason@gmail.com

Link to comment
Share on other sites

Un cordiale saluto a Tutta LM.

 

Ho installato da poco, si fa per dire, one month, OSX Reital, con non poche difficoltà, sono riuscito ad installare tutto in modo pulito, eseguire l' aggiornamento alla 10.5.6 senza fare una piega. :D

 

Un problema che ho affrontato e risolto durante l'installazione, inerente alla schermata delle due faccine " Assistente alla migrazione", li mi entrava in loop quando mi chiedeva cosa fare se spuntavo l'ultima opzione e davo continua, entrava in loop e riavviava da capo. :):(

 

Avendo inizialmente installato su un HD diverso windosx86, da li ho prelevato network e la cosa si è risolta, non penso sia la soluzione migliore, ma ha risolto il problema, terminando l'installazione senza intoppi. :(

 

Vengo al problema "Error35", in terminale ho eseguito le partizioni necessarie per installare win, linux e una da 10GB per i data.

 

Eseguendo le partizioni via terminale, non ho avuto problemi particolari, ma mi esce un errore che non riesco ad interpretare, mi viene fuori, Es, dando: diskutil list o cd Desktop

 

*****

2009-03-28 05:16:42.373 DiskManagementTool[214:10b] _CFGetHostUUIDString: unable to determine UUID for host. Error: 35

 

/dev/disk0

#: TYPE NAME SIZE IDENTIFIER

0: GUID_partition_scheme *232.9 Gi disk0

1: EFI 200.0 Mi disk0s1

2: Apple_HFS Mac 120.5 Gi disk0s2

3: Apple_HFS Linux 50.9 Gi disk0s3

4: Microsoft Basic Data WINDOWS 51.0 Gi disk0s4

5: Microsoft Basic Data DATA 10.1 Gi disk0s5

host497:~ AFreemason$

 

*****

 

Non avendo un manuale, sto navigando col manuale di linux di Machtelt Garrels, ok sono SO Unix tutti e due, ma è come navigare al buio. :)

 

Qualcuno può darmi due dritte i merito a questo errore e come risolvere?????

 

In merito al manuale, esiste un manuale come quello di

"" Machtelt Garrels "Introduzione a Linux" guida pratica "" per OsX ????

 

Grazie.

 

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

A.Freemason@gmail.com

 

Problema arcinoto.

 

Soluzione: http://sneosx86.freeflux.net/

 

Basta una banale ricerca su Google

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Problema arcinoto.

 

Soluzione: http://sneosx86.freeflux.net/

 

Basta una banale ricerca su Google

 

Ciao, Giorgio

 

Ciao

Giorgio

 

Grazie Risolto.

 

La passeggiatina su google lo fatta ho letto varie cose in merito, ma non avendo un manuale per le mani e solo leggendo soluzioni stringate, non riuscivo a capire cosa centrava

" Networkinterface.plist " con l'errore sul terminale " DiskManagementTool..... ",pensavo che dipendesse da altro, non lo capito cosa ci azzecca " Networkinterface.plist " con il terminale ignorantemente lo fatto, risolvendo.

 

Non conoscendo il SO, e senza un manuale diviene assai difficile capire e risolvere anche le cose banali.

 

Grazie

 

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

A.Freemason@gmail.com

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...