Jump to content

Tentativo numero 1 fallito


giof85
 Share

54 posts in this topic

Recommended Posts

ok sto postando le foto delle schermate su imageshack, fra poco posto i link con un edit. Ma perchè in Ahci non parte quel benedettissimo dvd???? di solito il vista o l'xp non partivando con ahci attivo, ma pensavo che l'ideneb partisse a razzo

 

so che può sembrare un'idea folle...ma non è che il dvd non parte perchè è installato il windows su inde pluripartizionato???? tutte le volte che inserivo il dvd di ideneb, anche se l'hd di mac aveva priorità, partiva il windows dopo il fallimento dell'operazione da dvd...

 

ecco le schermate. per favore aiuto!!!

 

http://img6.imageshack.us/gal.php?g=p3270002.jpg

 

raga che fine avete fatto????? help me please!!!

Link to comment
Share on other sites

allora, cerchiamo di riepilogare tutti i tentativi che ho fatto oggi, in maniera tale da poter escludere varie possibilità in futuro: ho provato a far partire il boot di iDeneb (versioni 1.3 e 1.4). Ecco la lista:

 

1) ACHI attivata nel BIOS................NADA! l'install non parte

2)ACHI attivata e pressione continua di F12 per forzare il boot da CD-ROM.........idem come prima

3) Entrambi i tentativi di prima ma con hd esterno.........non sembra neanche voler caricare il minimo file....NADA anche qui

4) allora proviamo a disabilitare l'ahci per vedere se il cd parte.....e parte!! finalmente, ma.....NADA!!!!!!! il boot c'è e il tutto va avanti sino alla schermata della mela e la rotellina sotto che carica ma dopo un pò il tutto crasha, perchè a quanto pare ideneb per installare mac ha bisogno dell'AHCI nel bios attivato...

 

Tirando le somme è una sfida niente male. A proposito, ho masterizzato le iso a 4x e credo di aver scelto quelle giuste, e non ho avuto problemi di torrent...sembra quasi dipendere dall'ahci che pare non voglia far partile il lettore cd....

Mah. Please aiuto...non so più dove mettere mani...

Link to comment
Share on other sites

raga, parlando con medevil è venuto fuori che il mio stsso problema lo hanno avuto anche altri utenti di hakintosh per una sorta di incompatibilità fra leopard e il chipset P45 della mia scheda madre. Qualcuno sa darmi notizie in più?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...