Jump to content

[consiglio]Portatile 99% compatibile


ciberfox
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, sono alla ricerca di un portatile compatibile quasi al 100% con mac, nella fascia di prezzo entro i 500e, non mi interessa se non funziona il lettore di schede ^^. Basta che funzioni la scheda video, audio con i jack, la schida wifi ed ethernet.

 

Grazie per anticipatamente per i consigli ^^

Link to comment
Share on other sites

si ho già guardato quella lista ma ho potuto notare che non è aggiornata. Io possiedo già un notebook con mac installato, è proprio da qui che scrivo, ma sfortunatamente è basato su tecnologia centrino e quindi la scheda wifi è una intel e di conseguenza incompatibile, poichè non esistono i driver per mac, stavo cercando un sostituto un po più nuovo e con meno problemi

Link to comment
Share on other sites

che molte macchine che ci sono li non sono più in produzione da almeno un anno se non di più e quelle presenti sono per lo più difficili da reperire qui, abitando in un isola, è tutto più difficile

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente ti consiglio un bel Sony VAIO VNG-N31Z che esteticamente è simile ad un MacBook PRO.

L'ho preso sulla baya a 400€... in ottime condizioni pari al nuovo.

L'HW è 99% compatibile... l'unica cosa che non va è il lettore SD, il modem 56kb, l'entrata del MIC e l'uscita delle cuffie.

Secondo me è il miglior Notebook per eseguire l'hackintosh.

Ecco una foto: http://img168.imageshack.us/my.php?image=i...09032618525.tif

Link to comment
Share on other sites

Se ti interessa il mio Hp 530 è abbastanza compatibile ne esistono con 3 versioni di CPU con il celeron (scheda wifi broadcomm) oppure c'è il T2050 e T5200 (quello che ho io) che hanno la scheda wifi intel ma facilmente cambiabile con la broadcomm che trovi intorno a 15 euro sulla baya. E costa poco intorno ai 400 nuovo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...