Jump to content

AIUTOOO! [Ideneb 10.5.6 compaq mini 700el]


weilipeng
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi un saluto ha tutti, forrei fare una premessa prima di scrivere un forum cerco difare mille prove e rileggere e rileggere per evitare di fare o ripetere domande gia discusse.... ma non cel faccio.....sono 3 notti che passo a tentare di selezionare i giusti kext per far avviare sto cacchio de macos ma niente ho provato i settaggi di res ho provato quelli avanzati di [HOW INSTAll etc......

 

ma non mi va e non mi va una volta si avvia ma va in panic subito alla mela di download una volta si blocca al caricmaento ...insomma voi percaso avete la giusta configurazione e il giusto settaggio dei kext per istallare e avviarlo senza avere problemi!!!!!

 

 

grazie milleeee :(

Link to comment
Share on other sites

Salve,

benvenuto fra noi anche se c'è un'apposita sezione per i saluti.

Prima di porre qualsiasi domanda è opportuno che legga il Regolamento italiano e soprattutto che apponga in firma la tua configurazione hadware (non basta solo scrivere "compaq mini 700el...) altrimenti nessuno conosce le caratteristiche del tuo PC e quindi non potrà aiutarti.

 

Saluti

Lia1971 :P

Link to comment
Share on other sites

i hai ragione infatti ho fatto!!!! scusatemi la fretta e la fuga e soprattutto ho una scatola di netbook vuota.....

cmq si e' un COmpaq mini 700el quello nuovo netbook ho aggiornato il bios al 10 e ram da 2gb infatti quando avevo vista 7 andava alla grande poi mi e' venuto questa idea ma non riesco mi si blocca sempre ai kernel e si impalla alla mela......

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...