Jump to content

iDeneb 110.5.6 su P4


ikaky
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!Mi sono appena iscritto...spero di nn sbagliare "sezione"!!!Ho provato più volte ad installare la versione iDeneb 1.4 (10.5.6) sul mio Pc, ma pur andando a buon fine l'installazione,al riavvio mi si pianta alla schermata grigia con la mela!!!Ora mi sono creato una partizione di circa 30gb x fare altri tentativi,cosi' da nn creare problemi ad Xp!!!Infatti vorrei "creare" un boot che all'avvio mi permetta la scelta di Xp e\o (spero) Leo!!!(Metodo chain0 ??!?!)

Ho provato questa conf:

 

Kernel : Voodoo+Seatbel Fix

 

Chipset: Via\Sis\Marvell\Uli

 

Audio: AC 97 Audio

 

Video: AGPart

 

Ho avuto questo mess :

 

Mac Framework Successfully Initialized

 

Using 2621 buffer headers and 2621 cluster I0 buffer headers

 

Vi allego il mio Report!Vi ringrazio tanto!Ciao

 

Report.txt

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!Mi sono appena iscritto...spero di nn sbagliare "sezione"!!!Ho provato più volte ad installare la versione iDeneb 1.4 (10.5.6) sul mio Pc, ma pur andando a buon fine l'installazione,al riavvio mi si pianta alla schermata grigia con la mela!!!Ora mi sono creato una partizione di circa 30gb x fare altri tentativi,cosi' da nn creare problemi ad Xp!!!Infatti vorrei "creare" un boot che all'avvio mi permetta la scelta di Xp e\o (spero) Leo!!!(Metodo chain0 ??!?!)

Ho provato questa conf:

 

Kernel : Voodoo+Seatbel Fix

 

Chipset: Via\Sis\Marvell\Uli

 

Audio: AC 97 Audio

 

Video: AGPart

 

Ho avuto questo mess :

 

Mac Framework Successfully Initialized

 

Using 2621 buffer headers and 2621 cluster I0 buffer headers

 

Vi allego il mio Report!Vi ringrazio tanto!Ciao

 

Report.txt

 

Ciao, per prima cosa metti l'hardware in firma (come da punto 8 del regolamento).

 

L'errore è probabile che sia dovuto ad un problema (di copmpatibilità) della scheda grafica)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ciao!Scusa ho sistemato la mia firma!Posso risolvere in q.che modo opp nn posso proprio installarlo?!?Ciao e thx

 

Prova ad installare senza selezionare nulla per il video (neanche AGPgart).

 

Comunque non andranno QE/CI.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...