Jump to content

[RISOLTO]Installare iDeneb o Retail su Acer 5920G


originalfans1992
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tt,

come da titolo vorrei installare mac sulla seguente macchina di cui posto il report effettuato con Everest Ultimate, in precedenza ho installato ideneb e l'installazione è filata liscia il problema si è presentato al riavvio e il sistema ank con il dvd inserito non partiva (ho provato con kernel default [vanilla] e speedtest] ma non funge....cosa posso fare, io come kext nell'installazione non ho messo nulla (poi una volta ho messo i kext x la vga ed un'altra no x entrambi i kernel) ma stesso identico problema...HELP ME!!!!!

Report.htm

Link to comment
Share on other sites

ciao originalfans1992

fai una prova

avvia in -v

poi posta una schermata del "blocco"

ok...non ci avevo pensato (che scemo che sono)....secondo te con questa configurazione può andare bene il kernel vanilla?? grazie mille x la tua disponibilità....ciao ciao

 

senza aprire un altro topic volevo chiedere se al portatile sopra citato si può sostituire il wifi con una dell 1390... grazie mille a chi risponderà....domani cercherò di reinstallare mac e trovare l'errore...a domani ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

posto alcune foto del blocco, l'installazione fila liscia xfettamente con le seguenti personalizzazioni:

Kernel default;nvinject 256mb;audio alc888;ichx fixed;powermanagement fix.

Il problema è all'avvio dp l'installazione (io rimango all'interno il dvd contenente ideneb 10.5.5) e xtanto avvio facendo -x ma riparte lo stesso dopo tnt tempo il menù principale x l'installazione del s.o.

vi prego aiutatemi eccovi anche le foto prese al boot fatte con il dvd di ideneb all'interno (se lo tolgo e voglio fare il boot nn fa nulla :) ) fatemi sapere e ancora grazie per la disponibilità....

 

ecco le foto

 

è partito mac olèèèèèèè è avvenuto il miracolo ho fatto tt solo ke è uscita la lingua americana e non so xk....mi serve il package per la lingua italiana me lo potreste postare gentilmente grazie mille....

post-355613-1238075128_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

se nell'installazione di ideneb avevi messo l'italiano ti basta andare su preferenze di sistema,internazionale e spostare al primo posto l'italiano...riavvii e tutto è in ita...oppure invece che riavviare esegui semplicemente un logout...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

si è vero, me lo ero dimenticato che funzionava così il fatto della lingua su ideneb, potrebbero funzionare i kext x il wifi prelevati da questo sito http://code.google.com/p/iwidarwin/ o posso avere problemi e perdere tt l'installazione?? grazie mille a chi risponderà, sembra che l'audio nn vada cosa poxo provare x farla funzionare?? ciao ciao e grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

la tua scheda audio sicuramente funziona i driver li avevi spuntati??per il wifi quei driver ci sono da molto tempo ma....non funzionano puoi provare se proprio vuoi ma non risolverai nulla... :)

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...