Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti..

ho un problema

ho un Hackintosh con la sequente configurazione:

asus p5k

4 gb ram

hd 500gb

e scheda video geforce 9400gt 1024Mb

ho installato Leopard col metodo retail, e per i driver della scheda video ho installato quelli diciamo nvidia personalizzati...selezionando le varie opzioni in Uinstaller..ci sono dei driver migliori per la mia scheda?

inoltre ho questo grosso problema..

ho un monitor philips da 22 pollici connesso con vga, ma l'unica risoluzione a cui funziona è 1024x768..non appena la cambio il monitor diventa tutto blu e devo riavviare..qualcuno mi sa aiutare?

il monitor viene riconosciuto in informazioni...ma sopra al suo none c'è scritto anche nessun monitor collegato

qualcuno mi sa aiutare? :rolleyes:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/158970-problema-cambio-risoluzione/

...anche io ho la tua stessa scheda video...rpova ad installare i driver che ha in firma williamwallace,

a me quelli funzionano benone!

...il 'probema' del cambio di risoluzione è conosciuto....succede anche a me e anche io ho un 22' HP...ma come dice linux85 al riavvio poi è tutto apposto!

'nessun monitor gestito' è perchè si riferisce all'uscita dvi e non a quella vga dove invece ti trova il tuo bel philips.

ciao!

...anche io ho la tua stessa scheda video...rpova ad installare i driver che ha in firma williamwallace,

a me quelli funzionano benone!

...il 'probema' del cambio di risoluzione è conosciuto....succede anche a me e anche io ho un 22' HP...ma come dice linux85 al riavvio poi è tutto apposto!

'nessun monitor gestito' è perchè si riferisce all'uscita dvi e non a quella vga dove invece ti trova il tuo bel philips.

ciao!

Il problema del cambio di risoluzione si risolve con un adattatore DVI-VGA usando questa uscita per andare al monitor (a patto che la DVI sia l'uscita più vicina alla motherboard).

Giorgio

ciao lumark

credo che Giorgio intenda una cosa simile a questa

adzogdvivga.th.jpg

credo

a presto

Esattamente Alex.

Giorgio

....devo utilizzare per forza l'adattatore o va bene anche un cavo dvi-dvi(che già posseggo)?

Perchè ho provato col cavo dvi-dvi ed il sistema non parte rimane lo schermo nero...devo cambiare qualche impostazione o devo prendere per forza l'adattatore citato?

• Create New...