Jump to content

Aiuto da chi ne sa più di me


Plutus
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi e da un pò di giorni che sto letteralmente impazzendo per far riconoscere una sola porta USB e la webcam al mio Leo (iDened 1.4).

 

Mi sono accorto che quando faccio partire l'installazione, prima di inizializzare la partizione con Disk Utility, la USB e la webcam sono riconosciute da System profiler.

 

Andando avanti con l'installazione e selezionando i fix per l'hardware (Video, Audio, etc..) tutto procede bene e il sistema funziona tranne questa maledetta USB e la Webcam che non vengono rilevate!

 

P.S. ho lasciato il kernel Vanilla come default, se usassi Voodoo potrebbe cambiare qualcosa?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao Plutus

con il voodoo non saprei...io comunque cambiando kernel

ho risolto i miei problemi di USB

 

per la webcam dovresti trovare almeno il modello

 

-EDIT-

ma con iDeneb non hai la possibilità di attivarla già in fase di installazione

Link to comment
Share on other sites

ciao Plutus

con il voodoo non saprei...io comunque cambiando kernel

ho risolto i miei problemi di USB

 

per la webcam dovresti trovare almeno il modello

 

Ciao, che kernel usi? Avevi il mio stesso problema con le USB? A me Leo non riconosce una sola USB le altre due sono ok.

Ho pensato fosse un problema di controller (che tra l'altro gestisce anche la webcam) ma una delle porte funzionanti è gestita dallo stesso controller... quindi proprio non saprei!

 

-EDIT-

ma con iDeneb non hai la possibilità di attivarla già in fase di installazione

 

In che modo? Io ho visto che è riconosciuta da System Profiler... ma dopo che avvio l'installazione e parte Leo della webcam e della USB nessuna traccia! Boh?!? Suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...